domenica 4 settembre 2011

Vampire Empire - Il principe dal sangue nero

ilprincipedalsanguenero
 Esce a fine settembre per la casa editrice Sonzogno il libro di Clay e Susan Griffith “Vampire Empire – Il principe dal sangue nero”, leggete la trama e commentate, pensate di comprarlo?
TITOLO: Vampire Empire - Il principe dal sangue nero
AUTORE: Clay e Susan Griffith
EDITORE: Sonzogno
COLLANA: Romanzi
SERIE:Trilogia Vampire Empire
PAGINE: 320
PREZZO: Euro 19
ANNO: SETTEMBRE OTTOBRE 2011

TRAMA
Potenti tribù di vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta e gli umani hanno dovuto cercare rifugio alle latitudini tropicali ed equatoriali, dove il clima torrido è nocivo per le creature della notte. Quel che resta del glorioso impero britannico è il regno di Equatoria, dove l'erede al trono è la principessa Adele, guerriera astuta e valorosa, assetata di gesta nobili e avventurose. L'intraprendenza della ragazza, però, e il suo spirito indomito provocheranno la terribile vendetta di un efferato clan di vampiri. In questa lotta Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre. Il misterioso protettore rivelerà solo a lei la vera natura del conflitto in corso tra due civiltà inconciliabili: quella degli uomini e quella dei non morti. Una battaglia all'ultimo sangue per la vita e per l'amore.
La trilogia di "The VAMPIRE EMPIRE" è composta:
1 The Greyfriar (2010).
2 The Rift Walker (Sept. 2011).
3 Titolo del libro da definire (2012)
.


Gli autori: Clay e Susan Griffith
Sono una coppia sposata che hanno scritto e pubblicato insieme per più di un decennio. Hanno pubblicato non solo dei romanzi (due per la Bantam Doubleday Dell a metà degli anni 1990 e uno per Pinnacle Entertainment Group nel 2002) ma anche numerosi racconti pubblicati in antologie. Hanno anche scritto sceneggiature per la televisione e graphic novel. Hanno sempre preso parte a famose convention più volte nel corso degli anni  tra cui World Fantasy, Worldcon Science Fiction, ComicCon (San Diego), DragonCon (Atlanta), HeroesCon (Charlotte). Il secondo volume della saga The Greyfair uscirà negli States a settembre.

Blog degli autori: www.clayandsusangriffith.blogspot.com/
Le copertine originali:
VampireEmpireGreyfriar(web)
The Rift Walker_Final Front Cover (web)

1 commento: