martedì 8 maggio 2012

Pretty Titles 15

Pretty Titles è una rubrica inventata da me e dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana, mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare ma sarete voi, con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe saper il motivo dalla vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre libri.

I titoli precedenti da me scelti:

    

The Pretty Title is…

Profumo di cioccolato

La nuova classifica di questa settimana è:

La mia scelta questa settimana è caduta sul titolo “La città nelle nuvole”, perché sarebbe molto bello poter immaginare di vivere lassù, nel cielo, fra le nuvole … anche se non potrei rinunciare a tutte le cose splendide che la terra ci offre!

Voi quale votereste?

3 commenti:

  1. Ehi ^^ ti ho taggata per partecipare ad un simpatico meme/tag.. lo trovi qui ^^

    http://ombre-angeliche.blogspot.com/2012/05/undici.html

    RispondiElimina
  2. Mmm... Schegge di me, perché siamo tutti delle piccole schegge e mi piace moltissimo la copertina **

    RispondiElimina
  3. anche io scelgo LA CITTA' NELLE NUVOLE, perchè non so.. forse la parole nuvole mi dà un senso di libertà, di una dimensione che va oltre questa vita e questo mondo, in cui tutto è più ... leggero, semplice... ^^

    RispondiElimina