domenica 17 giugno 2012

Gift away: “Ladra di sangue” di Cherie Priest.

Cari lettori, tra circa un mese il blog compirà un anno di vita! Devo dire che sono particolarmente emozionata e contenta perché inizialmente questo blog era nato un po’ per gioco, senza pensare in grande, giusto una sfida con me stessa. Ed invece eccomi ancora qua, con un blog seguito quasi da cento persone e devo dire che non me lo sarei mai immaginato! Però ora vi devo confessare che sono diventata blog dipendente: cerco di tenerlo il più aggiornato possibile, ma soprattutto ogni giorno sono curiosa di vedere i vostri commenti e quando non ce ne sono divento veramente triste! Non è che sta diventando una malattia? Ovviamente sto scherzando, ma è vero che la cosa che più mi rende felice è vedervi presenti sul blog con i vostri commenti, quindi … per ringraziare tutti voi ho deciso di farvi un regalo!

Uno dei miei follower, riceverà a sorpresa il libro “Ladra di sangue” di Cherie Priest , non ci sono regole per poter partecipare l’unica cosa dovete essere iscritti al blog e … lasciare un commento a questo post, ricordatevi di scrivere la vostra mail così potrò contattarvi. Visto che è un gift away non ci sarà nessun tipo di sorteggio, ma sarò io a scegliere chi riceverà il libro…perciò stupitemi e siate originali!

Titolo: Ladra di Sangue

Autore: Cherie Priest

Editore: Tre60

Pagine: 352

Trama

A Raylene Pendle non piace essere una vampira e, soprattutto, non vuole avere niente a che fare con i suoi simili. Ecco perché i suoi clienti sono esclusivamente esseri umani, sebbene si tratti sempre di personaggi poco limpidi. Raylene, infatti, è una ladra professionista: su commissione, ruba opere d'arte d'inestimabile valore e rarissimi gioielli antichi. Il giorno in cui viene contatta da lan Scott, un vampiro, Rayle ne è quindi molto diffidente. E i suoi dubbi si moltiplicano quando lan le racconta di essere stato la cavia di un progetto segreto finanziato dal governo per scoprire l.origine dei poteri dei vampiri e sfruttarli in ambito militare. Purtroppo gli esperimenti cui è stato sottoposto lo hanno reso cieco e ora, grazie all'aiuto di Raylene, lui si vuole vendicare, recuperando alcuni documenti che proverebbero i crimini commessi dal responsabile del progetto, il maggiore Brumer. Non appena accetta l'incarico, però, la vampira entra nel mirino di spietati agenti speciali, disposti a tutto pur di fermarla. E anche il dottor Keene, il medico che ha preso in cura lan dopo la fuga dal laboratorio dell'esercito, sembra nascondere troppi segreti: capire di chi si può fidare non è semplice, ma per Raylene potrebbe rivelarsi l'unico modo per restare in vita...

Il Gift away sarà attivo fino al 1 luglio 2012 … ma continuate a seguirmi perché per voi ci saranno altre sorprese!

6 commenti:

  1. il sangue non ha mai avuto grossi effetti sulla mia psiche, per lavoro ne vedo molto in ospedale e penso che potrei diventare una ladra di sangue pure io!
    amo i vampiri e dopo certi turni di notte rifuggo il sole come una di loro
    non amo infrangere la legge ma potrei fare qualche eccezione se opportunamente stimolata...
    insomma sono peretta per questo libro ;P
    mammasuperabile@gmail.com
    condivido su blog, tw, fb e g+

    RispondiElimina
  2. Vampiriiiiii!!!*__*
    I vampiri sono il mio primo amore!!questa passione nasce fin da piccola!!grazie a Buffy!!!mi ero presa una tremenda cotta per Angel!!!poi crescendo dato che Buffy non mi bastava più, ho incominciato a guardare tutti i film possibili e immaginabili, poi 3 anni fa sono approdata finalmente alla lettura, (ammetto che odiavo leggere, soprattutto per colpa dei libri noiosi che mi davano alle medie)con Twilight, non mi sono più fermata, leggevo e rileggevo storie di vampiri!!!Bones (la cacciatrice della notte), Tegan (IL bacio perduto) sono tra i miei preferiti, e anche tanti altri!!!!
    Poi va bè ho incominciato a leggere di tutto, dal urban fantasy, al rosa, al thriller, alla narrativa!!!Sono diventata una lettrice compulsiva in soli pochi anni!!!
    Dei vampiri mi piace l'dea dell'eternità, ho paura della morte e anche di invecchiare!!però vorrei affianco tutte le persone importanti per me, se no non sarebbe vita, preferisco affrontare la morte, che la solitudine!!
    La mia mail è
    Mary.mary1993@yahoo.it

    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Mary1993_/status/215828879951151105

    http://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/310775479012640

    Grazie per questa occasione!

    RispondiElimina
  3. I vampiri sono stati il mio primo amore :) Da piccola adoravo guardare con mia madre Nosferatu! Il primo libro che ho letto era di Anne Rice...quindi sono proprio fissata con i vampiri XD
    I miei parenti mi definiscono una vampira perchè odio il sole (ma questo perchè sono una rossa naturale ed ho la pelle delicata... ma a loro piace comunque prendere in giro XD) e adoro la notte!
    Inoltre da quando da piccola guardavo occhi di gatto, mi sono sempre immaginata come una ladra... Chissà... In questo libro potrei ritrovare me stessa! XD

    Email: emanuela_melacca@hotmail.it
    Ti seguo come Manu89!

    RispondiElimina
  4. è da poco che ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei vampiri!!
    dalla trama questo romanzo sembra molto ben articolato, senza considerare che è singolare che la protagonista non desideri avere a che fare con la sua razza :)!!
    appena ho letto di questa ladra di opere d'arte ho pensato al cartone "Occhi di gatto"... ^_^ ma qui siamo nell'universo vampiresco e la cosa è forse anche più affascinate!!

    condivido mettendo il bannerino sui miei blog.
    http://chicchidipensieri.blogspot.it/
    http://sorapis79.iobloggo.com/

    email: angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Sarò sincera.
    I libri sui vampiri mi hanno stufato.
    Detto questo ti chiederai, ma allora questa che vuole?
    :)
    Ecco, ho voglia di un po' di originalità, che il primo amore (Edoardo...) non si scorda mai.
    Qui sembra esserci anche un po' di thrilling, coi servizi segreti & co.
    Quindi continuo la mia ricerca e spero di leggerlo.
    Grazie!
    mail: laslela@gmail.com
    http://lamiatribu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. C'è chi si è scocciato della figura gotica dei vampiri, c'è chi tra Twilight e Il Diario del vampiro proprio non ne può più, perchè hanno reso commerciale questa figura , e poi c'è qualcuno come me che ancora rimane affascinato dalla figura di queste mitiche creature dagli occhi rossi, gialli , verdi o di qualunque altro colore! perchè ci sono persone come me che vogliono essere incantate da queste seducenti creature, che rimangono stupefatti dalla genialità delle scrittrici di descrivere i vampiri in modo assolutamente diverso e con storia tutte accattivamenti! è per questo che vorrei leggere questo libro, per rimanere sedotta ancora una volta da queste creature così malleabili dalla mente degli autori! inoltre sono ancora pochi colore che puntano la loro attenzione su eroine vampire e per questo credo che questo libro potrà sconvolgere il panorama letterario di quest'epoca buia per i vampiri! inoltre la trama è assolutamente fantastica! un Horror Thriller!
    grazie per l'opportunità!

    divina5997@live.it

    RispondiElimina