domenica 8 luglio 2012

Giveaway: “Wicked” di Jessica Spotswood


Cari lettori, come promesso ecco un altro piccolo pensiero per voi! Dopo aver ricevuto una seconda copia del libro “Wicked” di Jessica Spostwood, ho deciso di regalarne una a chi come me condivide la passione per la lettura.

Titolo: Wicked. I segreti delle sorelle Cahill
Autrice: Jessica Spotswood
casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: € 16.90
Data di uscita: 12 giugno 2012
Trama
Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill.
QUI la mia recensione
Giveaway
Regole per poter partecipare al Giveaway
-Essere iscritti come lettori fissi del blog.
-Lasciare un commento in questo post in cui mi spiegate il motivo per cui vorreste leggere questo libro, non basta scrivere “partecipo”….dovete cercare di convicermi del vostro interesse e quindi…impegnatevi!
Punti extra
-Potete condividere il banner del Giveaway sui vostri siti o blog e condividere l'iniziativa su Facebook o su Twitter seguendo le istruzioni che troverete all’interno del form.
-Potete cliccare su Mi piace sulla pagina Facebook di Il Giardino delle rose.
-Potete seguirmi su Twitter. 
Per partecipare dovete compilare il form sottostante e ricordatevi che quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE USATE COME FOLLOWER.
Nei commenti inserite sempre la mail, con la quale vi contatterò in caso di vincita.
Per qualsiasi dubbio o domanda potete scrivere nei commenti o nella Chat qui a fianco.
Ricordatevi che avete tempo fino alla mezzanotte del 21 luglio 2012  e poi vi svelerò chi avrà la fortuna di leggere il libro. a Rafflecopter giveaway

21 commenti:

  1. come posso cercare di convincerti? non conosco i tuoi criteri di valutazione,sappi solo che è un libro che ho adorato fin dal primo istante in cui ho posato gli occhi sulla sua copertina ma che fin'ora non ho ancora potuto comprare.....
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe leggerlo perché mi attraggono da sempre i libri che parlano di magia ed esoterismo. Poi dalla tua recensione ho l'impressione che ne valga la pena
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. un libro la cui trama mi intriga molto... certo che però la gente non impara mai: non si fanno promesse così impegnative sul letto di morte!
    anche la cover la trovo molto bella
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, siamo Miriam e Sara de Il flauto di Pan. Quando si parla di magia, esoterismo, caccia alle streghe non possiamo che accorrere:) Sono tematiche che ci stanno molto a cuore e che ci attraggono come una calamita. Dalla tua recensione il libro sembra affrontare l'argomento in maniera avvincente combinando fantasia, storia e romanticismo. Ci piacerebbe tanto poterlo leggere e recensirlo sul nostro blog, perciò tentiamo la fortuna.
    flauto-di-pan@libero.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo! Grazie per la bella opportunità. Nel genere fantasy, le storie che parlano di streghe hanno per me sempre un grande fascino (forse perché diversamente dai vampiri, licantropi, etc... si avvicinano più alla realtà). Mi piace leggere romanzi di questo tipo. Adoro leggere anche le storie che nascondono tra le loro pagine la nascita di dolci amori in mezzo a tanti pericoli. Chissà cosa ci riserva...
    Inoltre di questo romanzo mi piace moltissimo la cover. Incrocio le dita e ti lascio la mia mail: stefania.pescali8@gmail.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri!!!Grazie per questa occasione!!il libro mi incuriosisce davvero tanto!!purtroppo non ho avuto l'occasione di comprarlo prima, quindi questo giveaway arriva proprio al momento giusto!
    Ho letto poco delle streghe, quindi sono curiosa!!
    devo dire che quando ho letto per la prima volta la trama, ho pensato subito al telefilm streghe!!!!
    Bellissima la cover!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    Behj, già che sia un fantasy mi attira moltissimo!!
    la cover mi fa già pensare ad una storia incantevole e deliziosa e poi ... al centro delle vicende ci sono dei LIBRI PROIBITI!! Questo non può che aumentare l'interesse e rendere tutto più intrigante!! ^_^

    vediamo che sanno fare queste streghe :P

    angyarmy@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Oh, questo libro proprio non lo conoscevo, lo ammetto. Sono approdata su questo blog per caso e ho scoperto Wicked e il relativo giveway. Adoro i fantasy, le streghe, le antiche profezie! Questo romanzo lo inserisco nella mia lunga lista dei desideri. Incrocio le dita e partecipo. Purtroppo non ho siti né blog, né uso twitter :(
    Comunque grazie per questa bella iniziativa.
    eledie23@gmail.com

    RispondiElimina
  9. E' banale, lo so, sono sicura che qualcuno prima di me l'avrà scritto, ma 'libri proibiti' è la parola magica. Siamo tutte appassionate di libri, e quando qualcosa è proibito, ecco che improvvisamente diventa un must-have.
    Grazie per l'opportunità.
    laslela@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono le storie delle streghe.
    La scoperta da parte delle sorelle dei libri proibiti, non fanno che aumentare la curiosità, lasciandoci immaginare un mistero.

    RispondiElimina
  11. Il mistero è sempre la chiave di tutto :D E' ciò che davvero mi appassiona nei libri. Se poi ad esso si aggiunge anche la magia, è fatta! Bisogna leggere assolutamente il libro :D

    Ti seguo come Manu89!
    Email: emanuela_melacca@hotmail o emanuelamelacca@gmail.com(email del form)

    RispondiElimina
  12. Provo a partecipate in quanto mi piace molto il genere e adoro le streghe *_*
    il libro mi incuriosisce davvero tanto e questo giveaway è perfetto.

    RispondiElimina
  13. La prima cosa che mi ha colpito di questo libro è stata la copertina: la trovo stupenda (il soggetto, i colori, la prospettiva). La seconda cosa, quella che ha fatto nascere la mia curiosità è stata la trama e la presenza di una famiglia di streghe. Insomma, il genere di libri che tendo a leggere XD. Grazie per l'opportunità.
    Tento anch'io la fortuna. In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  14. Questo libro è nella mia lista desideri già da tempo. Adoro le storie che raccontano la vita di streghe e della magia che scorre intorno a loro.
    Vorrei tanto vincere questo libro xchè non vedo l'ora di leggerlo!!

    FB - Sabrina Bree Maroni
    ho condiviso qui http://www.facebook.com/SabrynaKS/posts/443308409035587
    e mi piace la vostra pagina FB.

    mail - pucetta_ks@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ciao! ho appena messo mi piace alla tua pagina su fb
    e la mia email è lucreziascali@gmail.com
    beh banale dire lo vorrei vincere perchè mi intriga la trama, bella copertina ecc ecc
    ovvio la trama mi ispira e non poco ma se ti dovrei dire il perchè lo vorrei vincere.. ti direi perchè al momento non ho liquidità per poterlo comprare... ho una grande libreria e amo leggere ma al momento ho dovuto stoppare gli acquisti causa licenziamento, quindi chissà magari avrò fortuna :)

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri! Mi piacciono molto i libri sulle streghe e questo mi sembra fantastico anche leggendo la tua recensione! ^_^ Incrocio le dita

    RispondiElimina
  17. Partecipo con gran piacere.

    Leggo libri sin da bimba, di tutti i generi, sono ONNIVORA DI LIBRI XD

    Spero di vincere perchè vorrei tanto sperimentare questa nuova lettura dato che non conosco l'autrice e mi baso sulla recensione.

    Ho bisogno di leggere, di divorare ogni libro che posso, perchè ogni lettura mi fa crescere, mi spezza qualcosa dentro, mi fa comprendere cosa sono e cosa voglio essere.

    Ho messo mi piace alla pagina fb e ho condiviso sul mio profilo con enorme piacere.
    Su facebook sono Adriana Sorrentino.

    Ti ringrazio molto per questa possibilità.

    la mia email è a.d.r.y@live.it

    Adriana ^_^

    RispondiElimina
  18. Ciao,partecipo con grande piacere ed interesse!Questo libro mi affascina moltissimo,come mi intriga da sempre il mondo che racconta.Mi piaceva tanto la serie televisiva Streghe,che vedeva protagoniste tre sorelle e credo che questa lettura sarebbe perfetta per me come libro estivo per cui incrocio davvero le dita!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. la trama di questo libro è completamente diversa dalle solite plots young adult. spero che non si riveli una delusione! inoltre streghe e sorelle sono temi che da sempre mi affascinano!

    RispondiElimina
  20. è nella mia wishlist e mi ha particolarmente colpito la copertina, è molto romantica e femminile!
    mail fraghi88@alice.it
    follower fraghi88
    fb Francesca Ghiribelli.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina