martedì 17 luglio 2012

Pretty Titles 19

Pretty Titles è una rubrica ideata da me e dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli.

I titoli precedenti da me scelti:

       

The Pretty Title is…

Ad un passo dalle stelle

La nuova classifica di questa settimana è:

Un’estate d’amore di Allie Spencer

Le ambigue verità del cuore di Nick Alexander

La memoria del cuore di Kim e Krickitt Carpenter

Questa settimana mi sento molto romantica quindi scelgo “Un’estate d’amore” perché voglio augurarvi che la vostra estate sia proprio così, piena d’amore!

Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.

2 commenti:

  1. tutti tre belli, ma scelgo LE AMBIGUE VERITA DEL CUORE, perchè mi fa pensare al fatto che in noi si nascondano tante incoerenze, segreti, motivazioni e sentimenti che neanche noi a volte sappiamo spiegare, pur appartenendoci.
    Ambiguo è un aggett che non mi piace molto, mi dà una sensazione negativa, ma ahimè a volte in noi, come dicevo, nascondiamo anche queste "ombre di ambiguità", il che rende l'essere umano in generale così "incomprensibile" e affascinante al tempo stesso ^^

    RispondiElimina
  2. La memoria del cuore!!è davvero bello!!!!

    RispondiElimina