lunedì 6 agosto 2012

Pretty Titles 21

Pretty Titles è una rubrica ideata da me e dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli.

I titoli precedenti da me scelti:

The Pretty Title is…

Finchè le stelle saranno in cielo

La nuova classifica di questa settimana è:

Quando il vento soffia forte di Filomena Rosanna

Finalmente il sole di Chiara Marcotto

Non lasciare mai che ti vedano piangere di Valle Amir

Ho scelto “Quando il vento soffia forte” perché mi fa venire in mente quelle bellissime giornate che, grazie al vento, risultano limpide, chiare e ci permettono di vedere fin dove il nostro occhio può arrivare.

Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.

4 commenti:

  1. io voto per....finalmente il sole! una buona notizia e le cose che cominciano ad andare per il verso giusto dopo un periodo nò!!
    giovanna

    RispondiElimina
  2. ad impatto avrei scelto Finalmente il sole, per le stesse emozioni positive di Giovanna...., ma credo opterò per "non lasciare mai che ti vedano piangere" perchè purtroppo rispecchia molto il mio modo di essere: sono un tipo dalla lacrima facile ma mi fa "morire" l'idea di farmi vedere da altre persone..., anche se poi alla fine mi si giudica allo'opposto e cioè indifferente..., ma vabbè, pazienza ...
    Ciao!! ;)))

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!
    Ho visto con piacere che le nostre due interviste sono uscite insieme sul CulturaOltre Magazine...
    Congratulazioni!!!

    RispondiElimina