giovedì 4 ottobre 2012

Anteprima: Le ricette della maestra di cucina - 150 ricette di cucina italiana – Le mie preferite di Alessandra Spisni

Care lettrici, oggi mi discosto un po’ dai soliti generi che tratto qui sul blog, ma una buona forchetta come me non poteva non segnalarvi questa interessante novità: da ottobre 2012 potremo trovare nelle nostre librerie il nuovo libro di Alessandra Spisni, la simpatica e bravissima cuoca nota anche in TV. Il libro “Le ricette della maestra di cucina - 150 ricette di cucina italiana – Le mie preferite” sarà edito dalla casa editrice Dalai, io l’ho già potuto sfogliare e vi assicuro che all’interno potrete trovare ricette per ogni gusto, semplici ma deliziose!

Titolo: Le ricette della maestra di cucina

Autore: Alessandra Spinsi

Edizione: Dalai editore

Pagine: 400

Prezzo: 15,90

In libreria da ottobre 2012

 

Dalle taglioline al burro e brandy, ai salatini di pasta sfoglia, dalla torta salata con rucola selvatica e robiola, alla sua speciale pizza al taglio, Alessandra Spisni ha raccolto 150 nuove ricette facili e squisite, dedicate a chi non passa la giornata in cucina ma a tavola ama il cibo buono e sano.

Titolare de La Vecchia Scuola bolognese, l’unica scuola esistente di sfoglia e pasta fresca, Alessandra Spisni è nata a Bologna il 4 ottobre 1959. Dopo aver gestito vari ristoranti bolognesi e importanti servizi di catering, oggi insegna ad allievi provenienti da tutto il mondo e partecipa settimanalmente a La prova del cuoco su Rai Uno.

Per informazioni su La Vecchia Scuola QUI il sito.

Nessun commento:

Posta un commento