domenica 18 novembre 2012

Anteprima: Cinquanta sfumature di estasi di Marisa Bennett

Continua l’ondata di romanzi erotici e così oggi vi segnalo “Cinquanta Sfumature di Estasi - il manuale” di Marisa Bennett dove, con un pizzico di ironia, ci vengono raccontati cinquanta modi per raggiungere il piacere in coppia.

Titolo: Cinquanta sfumature di estasi-Il manuale
Autore: Marisa Bennett
Traduzione di Sara Brambilla
Editore: Leggere Editore
Collana: Narrativa
Pagine: 117 pagine
Prezzo: 12.90 €
In libreria dal 22 novembre 2012
Se l’ultima ondata di romanzi sentimentali ed erotici vi ha lasciate insonni a fantasticare su notti di passione travolgente o se volete soltanto aggiungere un po’ di pepe alle vostre sessioni amorose, ecco il manuale perfetto per un sesso più piccante, grazie a cinquanta nuovi modi per toccare picchi di piacere mai raggiunti!
La trama
Radunate le vostre palline ben wa, piume e lazzi, prendete un partner sufficientemente appassionato e lasciatevi guidare dal tono leggero e giocoso di questo manuale che vi inizierà a tutte le posizioni erotiche che avete sempre voluto sperimentare: dalle tecniche sadomaso e dalle sculacciate per principianti, alla cera calda e alle frustate! Potrete allargare il vostro repertorio tra una sensualissima posizione da Pin up e una più comoda Chiave e Lucchetto, passando per la Contorsionista e la più creativa Andando sul Bob, ciascuna corredata da illustrazioni esemplificative, per controllare che tutto si trovi al posto giusto.
L’autrice
Marisa Bennett è una scrittrice di romance con una laurea in lettere e un’inclinazione alla perversione! In America è stata l’autrice del bestseller Fifty shades of Pleasure. In Italia pubblica il suo primo libro con Leggereditore.











Nessun commento:

Posta un commento