venerdì 30 novembre 2012

Istruzioni Giochi e Giveaway Natalizi – dicembre 2012

Cari lettori,

oggi vorrei parlarvi di quello che ho intenzione di fare per il mese di dicembre, ma immagino che dal titolo del post abbiate cominciato a capire qualche cosa! Visto che il Natale si sta avvicinando ho deciso di farvi tanti regali in modo che alcuni di voi possano trovare sotto l’albero dei bei libri da leggere nelle vacanze.

Ogni settimana vi regalerò un libro diverso gentilmente messo a disposizione dalle case editrici che ringrazio molto per avermi dato la possibilità di creare questo evento. Il Giveaway si articolerà in questo modo: ogni lunedì ed ogni mercoledì ci saranno dei giochi a cui voi dovrete partecipare per poter ricevere il libro della settimana:

- il lunedì sarà riservato ai quiz, quindi vi farò delle domande relative a dei libri pubblicati dalla casa editrice che in quella settimana ha messo a disposizione il libro. (Non vi preoccupate, saranno domandine facili e facilmente reperibili sul web!) Ad ogni risposta esatta vi verrà assegnato un punto.

Ma non è finita qui… per potersi aggiudicare il libro, bisogna partecipare al secondo gioco:

- il mercoledì sarà riservato a giochi un po’ più creativi o a domande dove dovrete esprimere il vostro parere personale.

SOLO PARTECIPANDO AD ENTRAMBI I GIOCHI DELLA SETTIMANA POTRETE AGGIUDICARVI IL LIBRO.

Cosa molto importante è che non ci sarà nessuna estrazione, ma sarò io, sommando i punteggi del gioco del lunedì ed in base al vostro impegno nel gioco del mercoledì a decretare chi riceverà a casa il libro.

Non mi resta che augurarvi BUON DIVERTIMENTO e spero che partecipiate numerosi!

7 commenti:

  1. Che idea carina Stefi.... Dunque se qualcuno vuole partecipare può condividere il banner che c'è all'inizio del post, giusto?

    Spero solo di riuscire a seguire i vari quiz, ci sono giorni che non riesco nemmeno ad entrare su internet :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,
      quello è il banner solo di presentazione e l'ho inserito nel blog in modo che in qualunque momento i miei followers abbiano sotto mano le regole per partecipare! Successivamente farò dei banner apposta per ogni libro, così potranno essere inseriti sui vostri blog, o pagine facebook!
      Ogni Giveaway sarà attivo una settimana e spero che tua abbia il tempo di partecipare! Non sei obbligata a giocare il giorno stesso che esce il post, ma entro la domenica!

      Elimina
  2. Adoro queste iniziative... non vedo l'ora di cominciare :)

    RispondiElimina
  3. Wow! Bella iniziativa... ci sarà da divertirsi :D

    RispondiElimina