sabato 29 dicembre 2012

Anteprima: Il destino di una strega di Kelley Armstrong

Uscirà il 24 gennaio 2013 il terzo capitolo della serie Women of the Otherworld di Kelley Armstrong “Il destino di una strega” edito dalla casa editrice Fazi e che, come vi ricorderete, è stato preceduto da: “Bitten” e “Stolen. Figlia della luna”.

Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.

Titolo: Dime Store Magic. Il Destino di Una Strega

Autrice: Kelley Armstrong

Traduzione: Marco Astolfi

Editore: Fazi

Collana: Lain

Pagine: 448

Prezzo: € 14,90

In libreria dal 24 gennaio 2013

«Un eccitante mix di sagacia e personaggi nuovi fanno dei romanzi di Kelley Armstrong una boccata d'aria fresca nella narrativa horror paranormale».  Publishers Weekly

«Gli uomini lupo? C'erano anche prima di Twilight. E uno era donna». Vanity Fair

«Una trama al femminile, piena di colpi di scena». Grazia

«Elena, sfacciata e frenetica, è la perfetta eroina hardboiled». Publishers Weekly

«La scrittura di Kelley Armstrong è formidabile». Charlaine Harris

La trama

Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.

L’autrice

Kelley Armstrong sposata e madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dov’è nata nel 1968. Dime store magic è il terzo volume della serie Women of the Otherworld (composta in tutto da 11 capitoli), di cui sono usciti in Italia i primi due titoli, Bitten (Fazi, 2010) e Stolen (Fazi, 2012). E' autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale sono stati pubblicati in Italia The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011) e The Awakening – Il risveglio (Fazi, 2012). Acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr, tra le capostipiti del genere paranormal romance, Kelley Armstrong vanta in Italia un folto numero di fan che ne hanno richiesto la pubblicazione attraverso una petizione on line.

QUI il sito dell’autrice.

Chi di voi ha iniziato a leggere questa serie?

1 commento: