venerdì 14 dicembre 2012

Petali di sangue di Emma K. Clarke

Cari lettori,
oggi vi voglio presentare il libro di Emma K. Clarke pseudonimo con cui in realtà si firma Silvia Tessari, autrice esordiente italiana che ha autopubblicato il libro “Petali di sangue” un Urban Fantasy Y.A. attualmente acquistabile su Amazon QUI.



Titolo: Petali di sangue
Autore: Emme K. Clarke
Editore: Autopubblicazione
Prezzo: Formato Kindle 1,99 euro – Cartaceo 11,86 euro

La trama

L’armonia del mondo si conserva negli anni grazie al delicato equilibrio che si è generato tra immortali, umani, creature sovrannaturali e magiche. Questa pacifica convivenza giungerà al termine quando alcuni immortali verranno assassinati nella dimora del loro sovrano Henry Carter, vampiro dal XVII secolo. A indagare su quanto accaduto sarà Giosy Mc Grey, “Amministratrice nazionale degli affari pubblici tra umani e creature immortali magiche”, capo del Distretto di Polizia della città e ultima discendente della più antica stirpe di streghe della nazione.
"Petali di sangue" è un romanzo incredibile, lo sfondo perfetto per una storia romantica quanto intrigante e misteriosa, che permetterà ai nostri giovani protagonisti di comprendere non solo il presente, ma anche il loro passato; un passato oscuro e crudele che separò le loro anime e i loro cuori per molti anni, aiutandoli ad accettare l’inevitabile destino.

QUI la pagina facebook dedicata al libro.

Cosa ne dite? Non sembra interessante? Regalare un libro a Natale è sempre bello, ma lo è ancora di più quando si tratta di una giovane esordiente!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche secondo me ed al più presto cercherò di leggerlo per poter pubblicare la recensione ^^

      Elimina
    2. Aspetto la tua recensione allora!!! :)

      Elimina
  2. Attualmente la versione cartacea non è disponibile, ma confido che tutto si sistemi entro domani mattina. Scusate l'inconveniente.
    Ringrazio sentitamente il blog per la segnalazione. Siete stai gentilissimi.
    Un abbraccio a tutti! Emma K. Clarke

    RispondiElimina