lunedì 7 gennaio 2013

Pretty Titles 30

Cari lettori,
dopo un po’ di settimane di assenza torna la mia rubrica Pretty Titles dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli. 

I titoli precedenti da me scelti:  

    
 
The Pretty Title is…
Gli accordi del cuore di Jan-Philipp Sendker


La nuova classifica di questa settimana è:

Il profumo del pane alla lavanda di Addison Allen Sarah



L'isola dell'amore proibito di Tracey Garvis-Graves



Il lamento dell'oceano. Sirene di Victoria Francés



“Il profumo del pane alla lavanda” è un titolo che mi fa sognare…da una parte mi fa venire in mente quelle vecchie panetterie, che ancora oggi si vedono nei piccoli paesini dell’Italia, da dove esce quel fragrante profumo di pane fresco e dall’altra mi immagino le grandi distese di lavanda della Provenza.

E voi? Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.



4 commenti:

  1. Non posso che votare per "Il profumo del pane alla lavanda"... è un titolo stra-meraviglioso!!!
    E' accogliente, antico, buono... è un titolo che mi fa sentire a casa ^^

    RispondiElimina
  2. Sono un po' indecisa, ma direi..."Il profumo del pane alla lavanda" per gli stessi motivi che hai detto tu e ..vedo anche Clody!

    RispondiElimina
  3. sono super d'accordo con voi! adoro da morire anche la cover *.*

    RispondiElimina
  4. Anche io scelgo IL profumo del pane alla lavanda, anche se mi piace molto anche l'isola dell'amore proibito

    RispondiElimina