lunedì 21 gennaio 2013

Pretty Titles 32

Cari amici,
come ogni lunedì ecco la mia rubrica Pretty Titles dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare, ma sarete voi con il vostro voto, a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e mi piacerebbe sapere il motivo della vostra scelta. Nella settimana successiva nominerò il vostro Pretty Title ed ovviamente una nuova serie di tre titoli.

I titoli precedenti da me scelti:
 

The Pretty Title is… 
L'amore è un uccello ribelle di Scandellari Serena

La nuova classifica di questa settimana è:
 

I baci di una notte di Antonella Boralevi


La bambina che salvava i libri di Markus Zusak


 Quanto mi ami da uno a dieci? di Polly Williams



Sono stata tentata di scegliere “Quanto mi ami da uno a dieci” perché secondo me è una frase che almeno una volta nella vita abbiamo detto! Alla fine ho scelto il titolo più romantico “I baci di una notte”.

E voi? Qual è il vostro titolo preferito? Quali emozioni vi suscita? Votate e la prossima settimana scopriremo il titolo vincitore.

2 commenti:

  1. io scelgo LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI
    perche lo associo alla passione per la lettura... !!

    RispondiElimina
  2. Io la bambina che salvava i libri perché mi ricorda in modo impressionante me che da piccola facevo collezione di libri. Ricordo quanto amavo i miei sfogliabili amici e allora sì, la bambina che salvava i libri è la mia scelta :')

    RispondiElimina