giovedì 28 febbraio 2013

Anteprima: Anger di Isabel Abedi

Cari amici lettori,
siete pronti per una nuova interessante novità? Si tratta del nuovo romanzo di Isabel Abedi, autrice di Sono nel tuo sogno (libro che io ho adorato e QUI potete leggere la mia recensione) ed il titolo è Anger. Il libro uscirà nelle nostre librerie il 7 marzo 2013 per la casa editrice Corbaccio.

Per chi ha amato HUNGER GAMES
Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspense.
Dodici ragazzi su un’isola deserta.
Un gioco, una sfida mortale
 

Titolo: Anger
Autrice: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
Pagine: 324
Prezzo: € 16,40
In libreria dal 7 marzo 2013
 

«Anger è un thriller che assicura notti insonni al lettore, almeno finché non ha letto l’ultima riga. Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspence. Un libro che supera i confini del genere YA.»
[Buchmarkt]

«Un romanzo di sottile introspezione psicologica che sfocia in un sorprendente psychothriller.»
[Westdetusche Zeitung]
 
La trama
 
Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror… 

L’autrice
 
Isabel Abedi è nata nel 1967 e ha lavorato in pubblicità per tredici anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per ragazzi che l’hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Corbaccio ha pubblicato con successo Sono nel tuo sogno (anche in edizione TEA). Isabel Abedi vive ad Amburgo con la famiglia. 

Io sono molto curiosa e voi?

6 commenti:

  1. M'intriga moltissimoooo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me...non vedo l'ora di poter scrivere la recensione! ^^

      Elimina
  2. Anche a me piacerebbe molto... ma mi pare un po' troppo somigliante ad Hunger Games, anche l'isola che si chiama Isola, mi ricorda molto la città capitale che si chiama Capitol City...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E siii....infatti sono curiosa proprio per questo motivo!!! ... Chissà quanto sarà diverso o quanto sarà uguale???? Staremo a vedere ^^

      Elimina
  3. direi che la trama mette molta curiosità!
    anche perchè è inserita nel contesto d un reality - game, che è qualcosa di molto attuale (troppo >_<) e poi questa dimensione psico-thriller è sempre affascinante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, a me piace molto anche la cover!!! Spero solo che tutta questa curiosità e questa attesa non mi porti ad una delusione...

      Elimina