martedì 9 aprile 2013

Anteprima: Come into my Wonderland di Isabel C. Alley

Cari amici,

oggi vi voglio parlare di un’autrice che abbiamo già avuto la possibilità di conoscere con il suo libro “Il diario di Isabel” (QUI l’anteprima), sto ovviamente parlando di Isabel C. Alley, che tra pochi giorni uscirà con un racconto basato sulla storia di Lorenzo Ferranti, uno dei personaggi presenti nel libro precedente. E’ un racconto non molto lungo, sono solo 70 pagine e collega il primo libro al secondo della serie, ma può anche essere letto da solo data l’assenza di spoiler e cosa ancora più importante l' ebook uscirà il 12 aprile 2013 su tutti gli store on-line e sarà gratuito.

Titolo: Come into my Wonderland

Autore: Isabel C. Alley

Pagine: 70

Prezzo: gratuito

On-line dal 12 aprile 2013

La trama

Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. 

Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi. 

E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? 

Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. 

Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!

Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.

Per saperne di più:

QUI il sito ufficiale dell’autrice.

Cosa ne pensate? Non siete un po’ curiosi? Allora cosa aspettate….tutti pronti per scaricare l’ebook il 12 aprile!

4 commenti:

  1. Salve,

    siamo un giornale online di arte e cultura chiamato Epì Paidèia, ci piace come scrivi e volevamo invitarti a collaborare con noi in forma occasionale inviandoci via email degli articoli scritti da te, li pubblicheremo a tuo nome inserendo il link del tuo blog.

    Facci sapere, la nostra email è Epipaideia@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Come sono indietro, non ho letto neanche "Il diario di Isobel", ma ne ho sentito parlare bene!! sono curiosa di leggerlo!!!
    La cover di "Come into my Wonderland" è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, "Il diario di Isabel" lo sto leggendo ed è molto bello! Le cover sono stupende di entrambi i libri! Ti consiglio proprio di leggerli! ^_^

      Elimina
    2. Si ho già preso "Il diario di Isabel", aspetto la tua recensione allora!!

      Elimina