sabato 17 agosto 2013

Anteprima: Skinwalker di Faith Hunter

Siete pronti per immergervi in una nuova avventura Urban Fantasy? Sta per arrivare nelle nostre librerie la serie Jane Yellowrock di Faith Hunter.
Con Skinwalker cominciano le avventure di Jane Yellowrock una killer sexy, spietata, cinica e maledettamente in gamba. Una gustosa miscela di fantasy, mystery e romanticismo che coinvolgerà i fan di tutti e tre i generi. 

 
Titolo: Skinwalker
Autore: Faith Hunter
Editore: Fanucci
Pagine: 448
Prezzo: 10 euro
In libreria dal 29 agosto 2013 

La trama

 
È passato solo un anno da quando Jane ha quasi perso la vita lottando contro una pericolosa famiglia di vampiri che infestava un’indifesa cittadina. Ora, dopo una lunga convalescenza, è pronta a saltare di nuovo sulla sua moto per dedicarsi a una nuova missione: Jane viaggia leggera, solo qualche vestito e i suoi attrezzi da ammazzavampiri professionista. Questa volta a pagare per i suoi servigi sarà proprio una vampira, una tra le più anziane e potenti di New Orleans, alle prese con un collega fuori controllo che mette a rischio l’intera comunità. Ma se i non-morti hanno poteri oscuri e insondabili, anche Jane ha le sue armi non convenzionali. Lei è una skinwalker, una mutaforma di sangue cherokee: può trasformarsi in qualsiasi creatura e contare sugli istinti primordiali, affinati e selvaggi che fanno parte della sua natura ferina. Istinti che dovrebbero tenerla lontana da un affascinante biker cajun con misteriosi tatuaggi sul braccio... 

L’autrice

 
Faith Hunter è un’acclamata scrittrice di romanzi urban fantasy, che fanno capo alle serie Jane Yellowrock e Mage Rogue. Sotto lo pseudonimo di Gwen Hunter, scrive anche storie fantasy e thriller. Ha all’attivo venti romanzi pubblicati in 28 Paesi.

La saga è così composta:




Skinwalker (Jane Yellowrock, #1)

 
Blood Cross (Jane Yellowrock, #2)



Mercy Blade (Jane Yellowrock, #3)


Raven Cursed (Jane Yellowrock, #4)


Death's Rival (Jane Yellowrock, #5)


Blood Trade (Jane Yellowrock, #6)


Black Arts (Jane Yellowrock, #7)

Cosa ne pensate? Aspettiamo questa nuova serie insieme? 

2 commenti:

  1. Mi attira molto *__*
    Spero non mi deluda, perchè ho alte aspettative!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa...curiosa...anche io non vedo l'ora di leggerlo! E poi cosa dire della cover? Per me molto più bella dell'originale!

      Elimina