sabato 7 settembre 2013

Partecipate all’intervista a Tito Faraci autore di Death Metal

In occasione dell'uscita di Death Metal di Tito Faraci, uno dei più apprezzati sceneggiatori italiani di fumetti, lunedi 9 a partire dalle 17, sulla pagina FB di Piemme Freeway,  l'autore risponderà alle domande dei lettori per un'oretta. Curiosità, chicche, retroscena su una storia che mescola Dylan Dog e Stephen King, ambientata nel mondo della musica metal.

Non mancate a questo grande appuntamento

QUI la pagina facebook


Titolo: Death Metal
Autore: Tito Faraci
Editore: Piemme
Pagine: 294
Prezzo: 15.50 €
In libreria dal 3 settembre 2013

La trama 

 
Gli Snake God Hunters sono un gruppo metal composto da cinque ragazzi pugliesi. Ora sono in viaggio verso nord per un concerto in un minuscolo paesino dell'Oltrepò pavese.
E, mentre il loro camioncino si perde tra le nebbie, incominciano a riaffiorare i ricordi di una potenza diabolica che cova in uno di loro e avrà il potere di creare caos, morte e distruzione. 

Il Secco e il Biondo gli sbarrarono la strada e si misero a spingerlo verso il muro. Gli altri ragazzi cominciarono a radunarsi. Arrivò anche Mangiamerda, piazzandosi da solo in un angolo.
E lui ebbe paura, di nuovo.
Solo che questa volta la paura non riuscì a fermarlo, perché, vedete, non era paura del Secco e del Biondo. Non era la paura che avreste sentito voi, al posto suo.
Era paura per il Secco e per il Biondo.
Non era paura del male che loro avrebbero potuto fare a lui.
Era l’esatto contrario.

L’autore


Tito Faraci è un riconosciuto sceneggiatore di fumetti (Dylan Dog, Tex, Diabolik, Spider-Man, Disney…)
È molto seguito su Twitter dove conversa quotidianamente coi suoi fan https://twitter.com/titofaraci.
Per Freeway ha già pubblicato Oltre la soglia. Per Edizioni Piemme Il Battello a Vapore ha pubblicato Il cane Piero. Storia di un fantasma

1 commento:

  1. Mi sa che domani partecipo!! grazie per l'informazione!!

    RispondiElimina