sabato 16 novembre 2013

Giveaway: Angelize di Aislinn

Cari lettori,
il Natale è ancora lontano ma in realtà nei negozi e nelle vetrine della città si comincia già a sentire il clima natalizio, quindi ho deciso di partire per tempo ed iniziare da adesso a farvi qualche piccolo regalo!
E cosa ne dite di un bel libro? Ecco il mio regalo per voi….


Titolo: Angelize
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: 16 euro
In libreria dal 6 novembre 2013

La trama



Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…  

L’autrice



AISLINN è autrice e blogger ben conosciuta nel mondo del fantasy. Questo è il suo primo romanzo. 
QUI il suo blog.
QUI la pagina facebook.
 






Ecco le regole per poter provare a ricevere il libro:

  • essere follower del blog
  • lasciate un commento e ditemi perché vorreste leggere questo libro
Se volete potete anche:

IMPORTANTE


Vi ricordo che, come sempre, non ci sarà nessun sorteggio, ma sarò io, a scegliere chi riceverà a casa il libro in base ai vostri commenti.

Possono partecipare tutte le persone residenti in Italia.

Ricoradatevi di lasciare il vostro indirizzo mail nei commenti, in modo che posso eventualmente contattarvi.

Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 8 dicembre 2013.

Potete pubblicizzare questa iniziativa sui vostri siti/blog o sui social network utilizzando il banner che trovate qui sotto.


29 commenti:

  1. Partecipo perché questo libro ha una bella cover e la trama sembra interessante.
    Credo sia importante dare una possiilità agli autori emergenti di entrare a far parte della propria libreria, così come del proprio repertorio di libri letti.
    Non vorrei perdermi in frasi già fatte, quindi solo con questo esprimo il mio pensiero.
    Spero di avere fortuna.

    Come sai, ti seguo cl nome Heroine, su FB sono Ivana Casciarella e su Twitter @Illy11217927.
    Ho condiviso qui:
    -Mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    -Twitter: https://twitter.com/Illy11217927/status/401736736859893760
    -Facebook: https://www.facebook.com/ivana.casciarella/posts/239019539589460
    -G+: https://plus.google.com/u/0/103469523967612588621/posts/bMmGMtxWQs7
    La mia mail:
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Oh che bella iniziativa!! ti ringrazio tantissimo!!
    Grazie per questa opportunità.
    Comunque, ho sentito parlare tantissimo di questo libro, e devo dire che non sapevo che l'autrice fosse italiana. Non mi disturba per niente, anzi mi fa solo che piacere, io sono una grande sostenitrice delle autrici emergenti, e cerco di dare sempre più spazio a loro. Sono veramente contenta che Aislinn (che tra l'altro non conoscevo ne lei ne il suo blog, andrò a dare un'occhiata) sia riuscita a farsi notare dalla Fabbri.
    Non mi piace che vengano snobbati perchè sono emergenti, e vengono poi pubblicate sempre le solite storie. Se si da la possibilità, la nuova editoria conoscerà non solo nuovi talenti ma nuove storie originali e intriganti. E sono sicura che questo libro ci regalerà tante emozioni *__*
    La trama mi ha veramente incantata, io adoro gli angeli, e sono curiosa di leggere questa storia!!
    Ho condiviso qui:
    https://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/490140277759924
    https://plus.google.com/u/0/106162155260612797272/posts/PJU57e5xUsm
    https://twitter.com/Mary1993_/status/401755390221643776
    http://ilsognodiunalettrice.blogspot.it/2013/11/giveaway.html

    Su fb ti seguo come Allstar Converse
    Su Twitter come @Mary1993_

    La mia mail è
    Mary.mary1993@yahoo.it

    Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  3. Sìììììììììììììì! Ok, torno seria. O almeno ci provo. Grande giveaway. Ho puntato questo libro fin dall'uscita ma ancora non ho avuto occasione di comprarlo, maledetta crisi! Vederlo qui, ora, fa di me una ragazza felice, felicissima.Se non altro ho un'occasione per vincerlo. Se così non sarà, mi sono comunque divertita a lasciare il mio commento e a macerarmi nell'attesa. Dicono che l'attesa, appunto, prolunghi il piacere. ;) Perché lo voglio? Mhmm, prima di tutto, per il mio incontrollabile desiderio di leggere libri sempre nuovi, poi, perché la trama è assolutamente originale, così diversa dalle solite solfe sugli angeli a cui siamo abituati. In ultimo, la cover è sensazionale. Ho seguito tutte le regolette del give e resto ora in attesa. Intanto grazie per l'opportunità e auguro in bocca al lupo a tutti e soprattutto un augurio anticipato di Buon Natale! ^_^

    La mia mail è: misshale78@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo: ho condiviso qui: Twitter: https://twitter.com/search?q=%40Giardinorose&src=typd
      FB: https://www.facebook.com/Misshale78
      Google: https://plus.google.com/u/0/113845081084433406162/posts
      Blog : http://angelacryan.blogspot.it/2013/11/splendido-giveaway-per-uno-splendido.html

      Elimina
  4. Ciao ^^
    Mi piacerebbe leggere Angelize perché trovo che la trama sia abbastanza originale.
    Devo dire che gli angeli non ispirano un granché, ma questi 'angeli bastardi' mi incuriosiscono parecchio. Non sapevo che l'autrice fosse italiana, ma questo non è problema! Anzi, sono felicissima di sapere che esistono autrici italiane così geniali!
    Per quanto riguarda la cover..che dire! E' bellissima!

    La mia email: giusy_mmu96@hotmail.it
    ho condiviso nella mia pagina fb https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=551792214905720&id=338413012910309
    ho cliccato mi piace con il mio profilo Gocce di memoria :3
    Adesso aggiungo il banner nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  5. finalmente un giveaway per un autore emergente! credo sia un libro che meriti perchè ribalta la figura positiva degli angeli, visto che da quanto si può capire in questa trama diventano cattivi e vengono dipinti come assassini! sono troppo curiosa di leggerlo per intero!

    fraghi88 follower
    fraghi88@alice.it
    condiviso su fb come francesca ghiribelli
    https://www.facebook.com/fraghi88
    twitter come fraghi88
    https://www.twitter.com/fraghi88
    g+ come francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    sul mio blog banner http://www.francescaghiribelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che bello =) partecipo mooolto volentieri. Proprio qualche giorno fa, ho avuto modo di partecipare alla presentazione di Angelize su fb e quindi anche di esaudire un po' di curiosità su questo libro e la mia voglia di leggerlo è aumentata a dismisura. Di solito quando si parla di angeli, si fa spesso riferimento agli angeli caduti, angeli scacciati dal paradiso e costretti a subire un esilio forzato come punizione ai loro peccati. In Angelize mi sembra di aver capito accada l'esatto opposto. Mi spiego meglio... in Angelize, sono gli stessi angeli a voler fuggire dal loro status per tornare alla vita terrena e per farlo l'unico modo è uccidere un umano. In qualche modo sono pronti a tutto per ritornare alla loro vita terrena anche se ciò magari avviene sotto altre forme. E' come una sorta di ammutinamento celeste. Questo comportamento estremo è dovuto al risentimento che hanno provato nella vita terrena. Dopotutto prima di diventare angeli erano umani anche loro, umani a cui è stata strappata via la vita con la forza. E' come se rivolessero indietro qualcosa che loro credono gli appartenga di diritto. Almeno, io l'ho inteso in questo senso e devo dire che proprio questa particolarità mi ha spinto a volerlo leggere assolutamente. Ho trovato molto originale la trama, è un libro con un tema molto usato(avrò letto libri di angeli in quantità) ma questo ha un suo perché. In qualche modo è diverso e particolare e vorrei leggerlo tantissimo. Prendo al volo questa occasione ringraziandoti comunque vada per la fantastica opportunità °-° Sarebbe un fantastico regalo di Natale.

    email:simy-1988@libero.it
    Ho condiviso qui:
    https://twitter.com/Simona1488/status/401778258309414912
    https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/557375760998061
    https://plus.google.com/107640467943315759815/posts/hBexP4f56nD

    RispondiElimina
  7. Eccomi qui,anche io partecipo volentieriiiii. Inutile dire che dopo tutti gli altri commenti sarò banalissima temo, ma anche io mi sono innamorata della cover e trovo davvero intrigante la trama, questa cosa degli angeli bastardi è assolutamente acchiapposa . Essendo io stessa un'autrice emergente, da quando ho cominciato a "vivere" il mondo editoriale dal "di dentro", ho avuto modo di conoscere, alcuni virtualmente altri tramite i loro scritti, parecchi autori italiani pieni di inventiva, bravi, capaci di emozionarmi e di regalarmi un sogno, perché chiedo questo da un romanzo, proprio la capacità di farmi sognare, in una realtà dove sognare è spesso complicato. In passato non mi ero proprio accorta che oltre ai romanzi d'oltreoceano c'era un vero e proprio universo fantasy anche qui da noi, nostrano e di tutto rispetto. E' stata una splendida scoperta. Tengo in grande considerazione quindi le nuove uscite in tal senso e questo romanzo lo avevo puntato eccome, ma visto che ai primi di dicembre cade anche il mio compleanno ho detto... proviamo, non si sa mai che ti va bene.... ahahha a parte gli scherzi, da shopper compulsiva di romanzi che ha fatto outing e che non ha intenzione di guarire assolutamente da questa sorta di malattia, l'ho inserito nella mia wish list, una wl che ammetto è lunga un kilometro e mezzo e non tende ad accorciarsi :O Intanto provo con il give, non si sa mai... Un augurio a tutti di buon natale e di buona fortuna col giveaway :)))

    ho condiviso qui:
    http://patrishamar.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/patrisha.mar
    https://twitter.com/PatrishaMar/status/401971437688205312
    https://plus.google.com/u/0/108229278994387825389/posts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo la mail, che testaaaa: progettoeden@gmail.com

      Elimina
  8. Ciao, partecipo molto volentieri.
    Sai adoro qualunque tipo di storia riguardi gli angeli. La hush hush saga è stata la prima serie che ho letto e da allora non mi sono più fermata. Ritengo così affascinanti le sfumature che gli angeli possono assumere in una storia, mi sento sempre più affascinata dal loro mondo.
    Così vicino ,ma irraggiungibile.

    Sono lettrice fissa.
    Ho condiviso

    https://www.facebook.com/ariel.bloggerbook

    https://www.facebook.com/pages/Il-Magico-Mondo-Delle-Mie-Passioni/155964737895055

    https://www.facebook.com/groups/1413778975518417/

    Il mio indirizzo email è

    puccangel15@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Provo a partecipare anche io XD
    Vorrei viincere questo libro per diversi motivi ma soprattutto perchè la trama mi ha incuriosito tantissimo ma anche perchè ho sentito parlare molto bene di questo libro e quindi mi sono detto incrociamo le dita e che la fortuna ci assista ;)

    Sono una lettrice fissa.

    Condiviso su Twitter dove sono **Miss_Tegan**
    e su google+ dove sono Miss Tegan

    la mia mail è giada.bomb@libero.it

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie per il regalo natalizio in anticipo :)
    Vorrei leggere Angalize perché mi piace molta la cover(sinceramente per me é fondamentale che mi piaccia altrimenti non mi avvicino neanche al libroXD) e la trama la trovo davvero interessante,promette bene...tutto qui,spero di avere fortuna...
    Ti auguro una buona serata e mi raccomando sciegli bene :)
    Le mia mail é barluna@email.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri. Sono follower del blog, ho messo mi piace alla tua pagina Facebook e ora lascio il mio commento. E' sempre un piacere leggere romanzi di autrici che riescono a pubblicare con grandi case editrici, specie al loro primo romanzo. Un po' perché vorresti seguire il loro esempio, un po' perché, se sono state capaci di essere notate con un loro scritto, significa che deve essere bello e decisamente ben scritto. La trama mi sembra molto particolare e diversa dalle trame fantasy che si leggono in giro. L'idea degli uomini che si contrappongono agli angeli o l'idea stessa di angeli che devono uccidere oppure reincarnarsi in corpi nuovi è interessante, misteriosa e suscita la mia curiosità. Sembra un mondo nuovo, un mondo a parte, dove nessuno è chi dovrebbe essere o dice di essere. Dove anche una ragazza potrebbe essere stata invece un angelo maschio. Insomma, un autentico stravolgimento di generi, di vite, di destini e di storie. Poi, da quanto ho capito, non mancano i sacrifici, gli amori e chissà quanti altri enigmi tutti da scoprire. E io sono pronta a farlo, se avrò l'onore e il piacere di vincere. In bocca al lupo per tutto. Evelyn. La mia e-mail è: evelynstorm@libero.it

    RispondiElimina
  13. Il libro si preannuncia diverso dal solito... Da secoli l'immaginario collettivo ci porta a figuraci gli angeli come esseri perfetti e buonissimi, mentre la Aislinn li ha ricreati secondo la propria fantasia, disegnandoli imperfetti, mossi dalle passioni e dalla voglia di amore, alla ricerca di emozioni e sentimenti. Certamente la trama sarà appassionante e intrigante e non deluderà i lettori di questo libro.
    Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
    Caterina
    P.S. Ho condiviso su facebook, Google+ e Twitter!

    RispondiElimina
  14. Siiiii *-* sono felicissima di partecipare a questo Giveaway! Angelize è nella mia wlist da quando era uscita l'anteprima! Io ADORO la trama e la cover di questo libro! Ti ringrazio per la splendida occasione e spero con tutto il cuore di vincere!
    Ho trovato il tuo blog grazie al GA e mi sono unita volentieri ai follower come Dreaming Fantasy.
    Ti seguo anche su facebook (Leda Bacchetta) e Twitter (Dream___Fantasy).
    Seguo anche l'autrice su facebook **
    Condivido il banner nel mio blog, su twitter e la mia pagina facebook!
    la mia email: leda.92@hotmail.it
    Incrocio le dita! *_______*
    Leda

    RispondiElimina
  15. Bellissima iniziativa e bellissimo premio!
    Partecipo molto volentieri e incrocio le dita :)

    Voglio leggere Angelize perché la trama mi incuriosisce molto. La tematica degli angeli è una delle mie preferite e dato che in questo caso è trattata in modo diverso non vorrei assolutamente perdermelo! Di solito negli YA gli angeli sono sempre dei bellissimi "ragazzi" che finiscono per innamorarsi della mortale di turno, tanto che è diventato un po' un cliché che molte autrici hanno riciclato. In questo romanzo invece dalla trama sembra che tutto abbia assunto dei contorni diversi, più oscuri e crudi. Insomma, il modo in cui sono descritti gli angeli, il loro mondo e la loro voglia di essere dei normali umani mi intriga moltissimo!

    Ti seguo con il nickname Annie Caffeine qui su blogger e su Twitter, mentre su FB sono Annamaria Caline Raneli.
    Ho condiviso il banner sul mio blog, sulla pagina facebook del blog e su twitter.
    La mia mail: annamaria.raneli@gmail.com

    A presto,
    Anna.

    RispondiElimina
  16. non sono riuscita a vincere la copia nella presentazione su fb nella pagina della mitica Regin, spero qui di avere una possibilità.
    Condivido ovunqueeeeeeeeeeeeeeee,spero bene
    Celebrian

    RispondiElimina
  17. Diciamo che...sta volta la copertina è una signora copertina, la guardi e sopra c'è scritto "E se gli angeli potessero uccidere?" e qui parte già il primo gridolino.
    Mi piace l'idea alternativa che gli angeli non sono rappresentati come puri, gentili, amorevoli e cose così, ormai la mia idea di angelo sono i bimbi cherubini dei dipinti per cui quando ho saputo che non provano emozioni o amore, che non erano carini e coccolosi ma spietati e freddi ho fatto un urrààààà finalmente XD
    Certo mi intristisce il fatto che non possano provare niente, ma alcuni hanno avuto le palle di andare sulla Terra e essere ciò che desideravano e non quello che erano perchè creati in quel modo, mentre i cattivoni di turno devono rompere le uova nel paniere a chi, di fatto, cercava di migliorare la propria esistenza, non è che se rovini la vita a qualcuno poi ti senti meglio-.-
    Mi pare bello pensare che un essere vivente praticamente eterno rinunci a tutto per essere un umano sulla terra dalla vita breve, da mortale può provare cose che gli erano negate nonostante il tempo illimitato, ma credo ne valga enormemente la pena, c'è una rivalsa dell'essere umano allucinante dato che di solito è lui a cercare la vita eterna e non un essere immortale che cerca la mortalità.
    Ovviamente sono dalla parte degli angeli dalla vita "alternativa", i puri la loro rigidità morale possono infilarsela in un bel posto.
    Che dire, Aislinn ha saputo sorprendermi con la sua nuova visione di angeli senza le alucce profumose, le guanciotte piene e bontà ovunque e con una bella dose di indipendenza, umanità e voglia di vivere.
    La mia email è hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao :) Perchè partecipo? Potrei scrivere un papiro di cose, ma il succo è molto semplice... Voglio ricredermi sui libri che parlano di angeli. Ho davvero voglia di sapere che esistono ancora libri originali e che non siano tutti copia e incolla dei precedenti. Solo questo.
    La mia email è lucreziascali@gmail.com :)

    RispondiElimina
  19. Ciao, seguo il blog con il nome la biblioteca infinita, su facebook con il nome erica mandruzzato e ho inserito il banner nel mio forum http://labibliotecainfinita.forumfree.it/

    Mi sono avvicinata tempo fa a questa autrice e trovo sia straordinaria, non ho ancora avuto modo di aquistare il suo romanzo quindi partecipo volentieri a questo giveaway sperando di vincerne una copia. Perchè vorrei leggere questo libro? Perchè no? Aislinn è riuscita a racchiudere in un libro una storia intensa e affascinante che ci parla in modo totalmente inaspettato degli angeli, ci troviamo davanti ad angeli puri e angeli bastardi, come potremmo non leggere un romanzo del genere... come ha detto anche l'autrice ci sarà spazio anche per l'amore pur non essendo un romance quindi cosa si può volere di più... un concentrato di paranormale, mistero, azione, amore, dolore... insomma un libro da divorare!
    un saluto
    La Biblioteca Infinita
    ericamandru@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. se vuoi ricambiare trovi i miei banner qui: http://labibliotecainfinita.forumfree.it/?t=66979962#lastpost
      ciao

      Elimina
  20. ciaoo e grazie mille per questa oppurtunità :) :) la mia e-mail e : nicolinomarinaro@libero.it
    ho anche messo mi piace su facebook con quello di mia mamma perche io non ce l'ho
    comunque io vorrei vincere questo libro perche gia dalla trama si capisce che non e un libro come gli altri al quale sai gia come andra a finire e un libro originale e non ce cosa piu bella per un lettore di partecipare alla storia come se fossi un personaggio e sono sicura che questo libro e pieno di intrighi da lasciarti a bocca aperta per ogni pagina che leggi e sfogli. vorei vincere il giveaway perche penso che questo libro deve essere fantastico e sono sicura che non mi deludera. tutto di esso mi intriga mi rapisce e il mio cervello mi gridaa: "leggiloo leggiloooo " e lo farò sicuramente. Vorrei vincere questo giveaway perche vorrei avere l’oppurtinita di conoscere questa bellissima storia e di vedere come l’autrice ha imposto la trama per renderla cosi bella , intrigante, passionale…… sono curiosa di conoscere questi nuovi personaggi che mi faranno viaggiare in nuovi mondi e che mi faranno partecipare in questa loro avventura che sicuramente diventera un inno fantastico di amore e speranza
    e grazie ancora per l'opportunità :) :)

    RispondiElimina
  21. Qusto giveaway è una cosa fantastica.
    Io seguo Aislinn dagli inizi, mi ricordo ancora quando nel lontano agosto 2012 mi imbattei nel suo blog che mi colpì così tanto da creare quasi una dipendenza dalle sue storie e dal suo modo di scrivere.
    Non appena ho saputo dell'uscita di Angelize mi sono quasi messa a piangere. Credo che la trama sia qualcosa di veramente bellissimo e la voglia che ho di leggere quel libro è talmente tanta che penso farei di tutto, ma purtroppo a volte ci sono forze maggiori che lo impediscono.
    Vorrei, con tutta me stessa, vincere questo giveaway per avere la possibilità, finalmente aggiungerei, di leggere questo libro.
    Spero che prenderai in considerazione il mio commento e ti ringrazio per la possibilità c:
    Ti seguo su twitter ( @Martinsb96) mentre il nome con cui ti seguo su questo blog è Martina. (si, con il punto lol) e il mio nome su facebook è Martina Buccolini :3
    La mia e-mail è martina.buccolini96@gmail.com
    Speriamo bene,
    Tanti baci :3

    RispondiElimina
  22. Evviva il natale!
    E' il mio primo natale sui blog e voglio gustarmelo bene;)
    Ma non è per questo che partecipo al giveaway: Angelize è un libro che ho notato subito appena uscito e non ho mai avuto l'occasione di prenderlo. Il fatto è che AMO le storie sugli angeli, sono delle creature bellissime. Celestiali e maestosi, gli angeli mi fanno credere che le cose possono andare meglio; con dei protettori così potenti e dolci allo stesso tempo che ci proteggono, penso che non dovremmo preoccuparci del nostro destino.
    La penso così anche se ne ho letti di libri distopici! Le storie di angeli assassini e crudeli popolano le librerie, ma penso che se gli angeli sono veramente così, allora non c'è nulla che noi possiamo fare. Quindi non mi preoccupo lo stesso!
    Hahaha non è molto carino da dire vero? :)
    Ad ogni modo, partecipo molto volentieri al giveaway.
    nuova follower: elena.eger@gmail.com e seguo il blog su twitter e facebook

    RispondiElimina
  23. Ciao! Ho scoperto per caso questo give e non posso che partecipare. ^_^

    Ho "conosciuto" poco tempo fa Aislinn a una presentazione di Godbreaker di Luca Tarenzi e lei era in veste di intervistatrice in quel caso. Mi ha fatto una buonissima impressione come persona e durante l'intervista è venuto fuori che c'era qualcosa in preparazione per lei. Inutile dire che ho drizzato le antenne e appena ho saputo di Angelize sono andata a curiosare e leggere la trama.
    Mi ha intrigato moltissimo la figura dell'angelo che sembra presentare, non uno buono e, permettimi il gioco di parole, "angelico", ma una figura oscura e molto dark.
    Mi piacciono molto queste creature e vederle in una veste diversa dal solito mi attira ancora di più. Quello che cerco in un romanzo è l'originalità: si può sempre utilizzare una figura vista mille volte, se si riesce a plasmarla a proprio piacimento e in modo nuovo. E Angelize promette questo e anche molto di più.
    La cover è spettacolare, il che non guasta; non è ciò che cerco in un libro, ma mentirei se dicessi che non apprezzo una bella copertina.

    Ho condiviso il banner sul mio blog, su fb e su twitter.

    La mia email: angharadeldrige@gmail.com

    Grazie per questa splendida opportunità!
    A presto,
    Angharad

    RispondiElimina
  24. Voglio leggere Angelize perché la trama mi incuriosisce molto. La tematica degli angeli è una delle mie preferite e dato che in questo caso è trattata in modo diverso non vorrei assolutamente perdermelo! Di solito negli YA gli angeli sono sempre dei bellissimi "ragazzi" che finiscono per innamorarsi della mortale di turno.Hosempre amato gli angeli finalmente dopo tanto tempo leggo un libro di qst genere.Partecipo molto volentieri,faccio parte del blog mi kiamo sofia zorro;ecco la mia condivisione su fb:https://www.facebook.com/irene.sfil?ref=tn_tnmn
    ecco la mia email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  25. Ciao
    mi piacerebbe molto partecipare a questa fantastica iniziativa. Finalmente un bel giveaway di un autore emergente! Un gran bel premio!
    Vengo al dunque:
    Perchè vorrei vincere questo libro? perchè sono una lettrice ossessiva compulsiva ,perchè adoro il genere fantasy in ogni sua forma e perchè ho un vero e proprio debole per le storie che raccontano la vita di enti particolari quali sono gli angeli. Fino ad ora pochi sono i libri che sono riusciti a stupirmi... purtroppo si assiste sempre al solito banale racconto: un angelo, caduto dal cielo, esiliato dal paradiso, che finisce per innamorarsi dell'unica mortale che può ricondurlo in qualche modo a ritrovare le sue "ali". Certo, una bella storia, romantica, molte ricca di colpi di scena ma....sono storie già lette e rilette! Quello che mi ha colpito di Angelize è proprio la nuova concezione di angelo! questi angeli invece sono "i cattivi"! sono stanchi della loro condizioni, sono stanchi di non provare nulla, non sentire nulla. vogliono rivendicare la loro vita e per farlo hanno bisogno degli umani. hanno bisogno di uccidere! credo che questa trama faccia già di per se porre una domanda particolare al lettore: preferiresti vivere come un angelo, avere una vita duratura e non provare nulla o preferiresti provare quelle sensazioni che caratterizzano il genere umano rinunciando però ad una vita eterna?
    saresti davvero disposto ad uccidere per provarle?
    Ma tralasciando anche la trama, spettacolare è anche la copertina. Molte volte noi lettori (o per lo meno io) nella scelta di un libro ci lasciamo convincere proprio dalla copertina e la copertina di Angelize risulta essere, almeno ai miei occhi, decisamente attrattiva.
    dopo questo piccolo monologo posto qui le mie condivisioni:
    twitter:
    https://twitter.com/marypet25/status/409384020510666752
    facebook:
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1397197073858257
    nome follower: Redblue25
    fb: petpigeon maddox
    twitter: @marypet25
    email: patafix22@hotmail.it
    spero di aver eseguito tutti i passaggi nel modo corretto. Ti ringrazio per l'opportunità che ci hai offerto. A presto :)

    RispondiElimina