giovedì 5 giugno 2014

Anteprima: Il nostro amore è per sempre di James Patterson

Cari lettori,
l’estate che sta arrivando si annuncia carica di interessanti novità per quanto riguarda la lettura! Esce oggi, 5 giugno 2014, Il nostro amore è per sempre di James Patterson ed Emily Raymond, un romance contemporaneo edito dalla casa editrice Corbaccio.

Un’avventura indimenticabile… Intenso, romantico, emozionante, Il nostro amore è per sempre parla al nostro cuore. Tutti conosciamo la forza dirompente del primo amore.

Pensavamo di fuggire dal mondo
Speravamo di sottrarci alla morsa del tempo
E per un po’ ci siamo riusciti
 
Titolo: Il nostro amore è per sempre
Autore: James Patterson ed Emily Raymond
Editore: Corbaccio
Pagine: 263
Prezzo : 14,90 €
In libreria dal 5 giugno 2014


La trama

 
Axi Moore è una «brava ragazza»: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo. 

http://flipbook.cantook.net/?d=%2F%2Fedigita.cantook.net%2Fflipbook%2Fpublications%2F37805.js&oid=15&c=ffffff&m=&l=it&r=&f=pdf
Clicca sull'immagine e leggi le prime pagine in anteprima!

Gli autori

 
James Patterson ha dato vita a più personaggi di qualsiasi scrittore contemporaneo. È l’autore dei romanzi con Alex Cross, la detective series più famosa degli ultimi venticinque anni, fra cui Il collezionista e Ricorda Maggie Rose, delle «donne del club omicidi», dei ragazzi della serie di Maximum Ride, dei libri per ragazzi della serie Scuola media, e di commoventi romantic novels, fra cui Il diario di Suzanne, A Jennifer con amore, Domeniche da Tiffany, pubblicati n Italia da Corbaccio È l’autore più venduto al mondo, con 280 milioni di copie (3,5 milioni in Italia): negli Stati Uniti, ogni 15 libri venduti, uno è firmato James Patterson, per un totale di 16 milioni di copie all’anno. Vive in Florida con la famiglia.
Emily Raymond è la ghostwriter di numerosi romanzi young adult, fra cui un bestseller al primo posto della classifica del New York Times. Vive a Portland, in Oregon, con la famiglia. 

Per saperne di più

 
QUI il sito dell’autore 

Se avete amato Uno splendido disastro, questo è il libro che fa per voi!

Nessun commento:

Posta un commento