mercoledì 4 giugno 2014

Anteprima: La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas

Il 10 giugno 2014 uscirà per la casa editrice Chrysalide, il secondo attesissimo libro della serie Throne of Glass di Sarah J. Maas, La corona di mezzanotte.

In un mondo di ghiaccio, 
 
il suo cuore è in fiamme.

 
Titolo: La corona di mezzanotte
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Chrysalide
Pagine: 400
Prezzo: 17 euro
In libreria dal 10 giugno 2014

La trama

 
Celaena Sardothien, paladina del re, ha il compito di uccidere per conto del sovrano, ma la ragazza ha scelto
di non portare a termine le missioni a lei affi date: a ognuna delle sue vittime ha dato la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Ora però il suo inganno rischia di essere svelato, forse anche a causa degli antichissimi poteri magici di cui si serve il re, e che dovrebbero essere banditi da decenni.
Contrastare questa oscura magia non è semplice, anche perché Celaena si ritrova contesa tra due amori, e non riesce a decidere a quale rinunciare. 

L’autrice

 
SARAH J. MAAS, nata e cresciuta a New York, dopo la laurea nel 2008 si è trasferita nel sud della California. Ha sempre avuto una passione smodata per le storie di fate e il folclore, anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare, si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica. 

Per saperne di più

 
QUI il sito dell’autrice

Chi di voi ha letto il primo libro?

Nessun commento:

Posta un commento