mercoledì 25 giugno 2014

Anteprima:L’Irlandese di Kathleen McGregor

Cari lettori,
per gli amanti dell’avventura questa è una notizia che vi farà sicuramente piacere: esce domani l’attesissimo quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi, frutto della penna sapiente di Kathleen McGregor, l'autrice italiana che attraverso la descrizione di appassionanti storie d’amore, scrive romanzi adrenalinici e densi di emozioni.

A differenza dei romanzi precedenti, la trama de L'Irlandese è incentrata non sull'avventura ma sui personaggi e sulla loro storia d'amore. Non vi sono avvenimenti storici salienti, la realtà in cui si muovono è quella delle colonie spagnole.
Titolo: L’Irlandese
Autore: Kathleen McGregor
Editore: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: 14,90 euro – Ebook 4,99 euro
In libreria dal 26 giugno 2014

La trama


Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa? Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata? Azione, adrenalina e sensualità: approda in libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi. 

Una penna tutta italiana, ma che indubbiamente meriterebbe un risalto internazionale.” Isn’t It Romantic? 
 
“Alcuni hanno definito questa autrice la Wilbur Smith italiana e non si può che essere d’accordo con loro. Pur descrivendo appassionanti storie d’amore, i suoi romanzi sono adrenalinici e densi di emozione. Duelli, battaglie, arrembaggi, il mare non ha segreti per lei...” Romance Magazine
 

L’autrice

 
Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria, capace di fondere l’avventura e la passione con l’accurata ricostruzione storica. I suoi romanzi, già pubblicati da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sono un inno alla libertà, e a ogni pagina riescono a far appassionare il lettore, trascinandolo in un viaggio dalle atmosfere esotiche e avvincenti. Con Leggereditore ha pubblicato Corinna. La Regina dei Mari, La Sposa Spagnola e Cuore Pirata, riscuotendo un grande successo di pubblico. 

La Saga del Mar dei Caraibi

 
1. Corinna, la regina dei mari
2. Cuore Pirata
3. La sposa spagnola
4. L’irlandese

Per saperne di più


QUI il sito dell’autrice

Nessun commento:

Posta un commento