domenica 13 luglio 2014

Conclusione giveaway: Sei il mio buio sei la mia luce di J. A. Redmerski

Cari lettori,
in questa domenica non ancora completamente estiva, per lo meno qui a Torino, vediamo chi si porterà a casa una copia del libro in formato ebook di Sei il mio buio sei la mia luce!

Rullo di tamburi....

Si aggiudica Sei il mio buio sei la mia luce



Come sapete non scrivo mai pubblicamente il nome, ma vi lascio un indizio:

 "Secondo me bisogna sempre tenere conto di se stessi, anche quando si è follemente innamorati, perché dipendere totalmente da qualcuno d'altro, non è mai cosa sana."

Complimenti alla vincitrice! Controlla subito la tua posta perché hai appena ricevuto un mio messaggio, vi ricordo inoltre che è in corso un nuovo Giveaway...quindi affrettatevi perché scadrà il 18 luglio 2014....vi aspetto numerosissimi!

 

Nessun commento:

Posta un commento