venerdì 11 luglio 2014

Giveaway: Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata di Abby Clements in ebook

Cari lettori,
ecco il secondo giveaway dell’estate…ho proprio intenzione di farvi tanti regali e darvi la possibilità di portare sotto l’ombrellone un po’ di libri!

Il secondo ebook che potrete aggiudicarvi è: Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata di Abby Clements edito dalla casa editrice Fabbri, è una storia fresca e colorata per chi ama assaporare le scelte più rischiose della vita...per chi vuole aprire gli occhi sulla dolcezza della strada che troppe volte non ha avuto il coraggio di percorrere.

Una piccola gelateria da salvare e un ragazzo da prendere per la gola... basterà una sola estate?

Titolo: Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata
Autore: Abby Clements
Editore: Fabbri
Pagine: 336
Prezzo: 14,90  

La trama



Anna ha quasi trent’anni e una vita normale. Ha un lavoro tranquillo, vive nella città di mare più graziosa dell’Inghilterra e ha un compagno che ama. Imogen, sua sorella, ha tutta un’altra storia. Vive sulle spiagge della Thailandia e non ha idea di quel che farà domani. Eppure il destino ha in serbo per loro un piano inaspettato, una svolta che manderà all’aria tutti i loro progetti: l’amata nonna Vivien è morta, lasciando in eredità alle due nipoti la sua storica gelateria sul lungomare di Brighton. L’estate è dietro l’angolo e quella che all’inizio sembrava un’idea assurda diventa improvvisamente realtà. Le due dilettanti fanno la scelta più improbabile: buttarsi tutto alle spalle e trasformare il vecchio chiosco della nonna in un tempio del gusto. Così, mentre Imogen bada all’attività, Anna vola in Italia per prendere lezioni da Matteo, il giovane mastro gelataio che sta conquistando l’Europa. Lavorando spalla a spalla con lui, Anna scoprirà ben presto che a volte cambiare rotta non è una follia, soprattutto se si è pronti a tagliare i ponti con un passato ingombrante, e a buttarsi con entusiasmo nel futuro.  

L’autrice 



Abby Clements prima di diventare scrittrice ha lavorato nell’editoria. Vive a Londra con il suo fidanzato e adora le domeniche sul divano, i cani e un bel cono al pistacchio e cioccolato con una spolverata di mandorle.  




Ecco le regole per poter provare a ricevere Pistacchio, cioccolato, amore e panna montata di Abby Clements in formato ebook:
  • essere follower del blog
  • lasciate un commento e rispondete a questa domanda: Avete mai preso un ragazzo per la gola?…raccontatemi la vostra esperienza!
Se volete potete anche:
  • cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook
  • seguire il blog su Twitter
  • condividere questo post su Google+
  • seguire il blog su Pinterest
  • seguire il blog su Bloglovin

IMPORTANTE


Vi ricordo che, come sempre, non ci sarà nessun sorteggio, ma sarò io, a scegliere chi riceverà a casa il libro in base ai vostri commenti.

Ricordatevi di lasciare il vostro indirizzo mail nei commenti, in modo che posso eventualmente contattarvi.
Avete tempo fino alla mezzanotte di venerdì 18 luglio 2014.

Potete pubblicizzare questa iniziativa sui vostri siti/blog o sui social network utilizzando il banner che trovate qui sotto.



7 commenti:

  1. Assolutamente :D

    Io amo fare i dolci, e come posso me lo vizio proprio! Ormai sono 7 anni che siamo insieme e per questo anniversario ho deciso di preparare una cenetta con i fiocchi! :D se non fosse che abbiamo deciso alla fine di partire... Ma non mi sono certo fermata XD ho preparato una bella borsa frigo spaziosa e.. ho iniziato a cucinare dando il meglio di me :D ho fatto preparare a lui un'insalata di riso (eheh non è che potevo fare tutto tutto io :p bisogna collaborare!!!!) mentre io mi sono dedicata al secondo piatto e al dolce :) Ho preparato una cosina che l'ha proprio conquistato!!! Ho preso un filoncino, l'ho tagliato a metà e ci ho tolto tutta la mollica.. con la mollica ho preparato un impasto con il macinato uova e spezie varie. Intanto avevo già cucinato delle salsicce... ho messo le salsicce in fila nel filoncino e le ho coperte con l'impasto del macinato. Ho messo anche la parte di sopra del pane (come se fosse un panino insomma), qualche fetta di pancetta sopra e messo in forno :D ho preparato per contorno delle tortine di patate salate e la sua torta preferita <3 crostata di ricotta e gocce di cioccolato!!!!! La nostra cena l'ha proprio conquistato definitivamente XD sono decisamente una donna da sposare u.u

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  2. In cucina ci metto tanta buona volontà ma non sempre il risultato è quello sperato. Tant'è che ormai mi hanno adibita agli antipasti, ai dolci e agli stuzzichini per gli aperitivi. Praticamente io "rifinisco". Quando ero più magra e preparavo le torte per rilassarmi, mi concedevo anche di mangiarne un terzo dell'impasto, ora devo contenermi.
    Con Michele, mio compagno da 7 anni, appena possiamo ci mettiamo ai fornelli in collaborazione. Faccio la preparazione, lui sta dietro alle cotture, io impiatto (anche l'occhio vuole la sua parte). La sua presenza fa sì che io eviti di mangiare tutto prima ancora di portare in tavola. Sono bei momenti di complicità.
    Adora il tiramisù che gli faccio, lo divora. Io guardo e metto su i kg. :D
    GFC sweetchemistry82
    email sweetchemistry82@gmail.com
    PS: non mi stanco di dirtelo, bello bello bellissimo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, su FB silvia parodi (fan da tempo) ed ecco la condivisione G+
      https://plus.google.com/u/0/102910642915425689240/posts/MySWZipVuyz

      Elimina
  3. tra me è il mio ragazzo è lui quello bravo, è bravisismo a far ela pizza e i dolci, io non sono mai stata brava a cucinare e non amo farlo (ma amo mangiare :D) però se si cucina con amore il risultato è sorprendente, a san valentino ho voluto fare i brownies al mio ragazzo, e nonostante fosse la prima volta sono venuti perfetti, li ho fatti a forma di cuore :) lui è rimasto contento sia per la sorpresa sia perchè gli son piaciuti tantissimo e da allora vuole sempre che io li rifaccia :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo ho preso un ragazzo x la gola preparandogli un bella cena per l'ultimo dell'anno io che non so cucinare sono riuscita con una pasta zucchine e gamberetti a rendere la serata un romantico sogno
    dbaserga87@vodafone.it

    RispondiElimina
  5. Si ho preso il mio uomo per la gola abitiamo a 70km di distanza e quando capita che vado da lui son sempre io che preparo il pranzo e la cena, e mi piace ricevere i suoi complimenti da lui, a casa i miei non si sbilanciano mai. Perchè non ci sforziamo di più nella vita a far i complimenti a chi ci stà accanto??Mah... comunque adoro cucinare le lasagne, senza comprare nulla di preparato, stare un ora ai fornelli è il massimo del relax che potrei avere
    snorkyna@gmail.com

    RispondiElimina
  6. In cucina sono una frana ma ho cercato di conquistare il mio ragazzo con i miei manicaretti (mi vengono decentemente le lasagne al forno!) e per un po' ho fatto delle torte alle mele mangiabili! Il mio ragazzo è ormai mio marito da 14 anni, in cucina sono sempre una frana ma lui si accontenta e i bambini pure!
    gfc e fb: Vanda Prete, tw: @wamaeed

    RispondiElimina