mercoledì 7 gennaio 2015

Dreamer. Il regno di Morfeo di Stella Napolitano

Per tutti gli amanti del genere fantasy vi segnalo l'uscita del libro d'esordio di Stella Napolitano Dreamer. Il regno di Morfeo, un young adult - urban fantasy pubblicato da Epsil.

Titolo: Dreamer. Il regno di Morfeo
Autore: Stella Napolitano
Editore: Epsil
Pagine: 366
Prezzo cartaceo: 16 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro
Dimensione file: 879 KB

La trama


Un mondo in cui tutti noi entriamo inconsapevolmente ma che solo a pochi eletti è dato di accedere: si tratta dei cosiddetti Viaggiatori, uomini che sono in grado di superare la barriera che separa il Regno di Morfeo da un normale sogno, frutto del proprio subconscio. Rebecca è una di essi, ma non è solo una Viaggiatrice, figlia di un Dreamer, è anche discendente di Cantore.
In un mondo in cui non funzionano le regole del mondo "reale", Rebecca si troverà intrappolata tra due poli che non rappresentano distintamente il bene e il male: la regina Enya e Keeran, la sua controparte oscura. Ciascuno dei due vorrà portare Rebecca dalla sua parte; nessuno dei due, però, riuscirà a conquistarsi la sua fiducia, finchè un giorno la giovane diciassettenne, dopo mille peripezie, riapre gli occhi e scopre l'amara verità: non potrà più sognare nè tantomeno dormire ...

L'autrice


Stella Napolitano è nata il 2/03/96 a Napoli. Ha frequentato il Liceo Classico ed è iscritta al dipartimento di Lettere classiche. "Dreamer.Il Regno di Morfeo" è il suo romanzo d'esordio.

Per saperne di più


Il libro è ordinabile su amazon, ibs e sul sito http://www.edizioniepsil.it/


Nessun commento:

Posta un commento