martedì 28 aprile 2015

Celeste il libro d'esordio di Cristina Vichi

Per la sezione dedicata agli autori esordineti vi vorrei presentare il libro di una giovane autrice, Cristina Vichi che ha da poco pubblicato il suo libro Celeste, un romanzo storico che però promette forti emozioni!


Titolo: Celeste
Autore: Cristina Vichi
Editore: Selfpublishing su Amazon
Genere: Romanzo storico
Pagine: 342
Prezzo ebook: € 2,99
Prezzo cartaceo:  € 12,48
Data di pubblicazione: 28 marzo 2015


La trama


Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.

L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso.

Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

L'autrice


Cristina Vichi è nata nel 1985 e si è diplomata al liceo Psicopedagogico.Mamma di 3 bambini e assistente dentista, asseconda la sua passione per la scrittura portando all’esordio il suo primo romanzo “CELESTE”.

Per saperne di più



Sul blog Libri di Cristallo è in corso un Giveaway dove è possibile vincere una copia del libro!

1 commento: