sabato 18 aprile 2015

La Sirena ed il tesoro della Baia di A. Algeri

Cari lettori,
oggi vorrei parlarvi del libro di A. Algeri intiolato La Sirena ed il tesoro della Baia; il titolo mi ha subito incuriosita perché amo il mare e tutte le sue creature, anche quelle fantastiche ed essendo il libro  un fantasy collocato in un'ambientazione ispirata ai secoli tra il diciassettesimo e l'inizio del diciottesimo, non ho potuto resistere!!
Il romanzo narra la prima avventura di Brinn, la protagonista, ma l'autore sta già lavorando sul secondo e terzo libro della serie.

Titolo: La Sirena ed il tesoro della Baia
Autore: A. Algeri
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform 
Pagine: 218
Prezzo: cartaceo 5,56 euro - formato Kindle 0,99 euro


La trama


Brinn è una giovane donna tornata, dopo anni, nella propria terra natale e tuttavia destinata, secondo le decisioni della propria famiglia, ad abbandonarla per sempre. Desiderosa di sfuggire ad un destino scelto per lei da altri, scoprirà, grazie ad un evento apparentemente fortuito, una possibilità di sottrarvisi, intraprendendo quella che potrebbe essere una rischiosa ricerca di un tesoro nascosto e dimenticato da tempo. Collocata in un'ambientazione fantasy ispirata ai secoli compresi tra il diciassettesimo ed il diciannovesimo, "La Sirena ed il tesoro della Baia" è la narrazione di questa sua prima avventura, durante la quale Brinn si incamminerà verso il proprio futuro, riscoprendo, nel frattempo, una parte ancora sconosciuta del proprio passato. 

Per saperne di più


http://www.la-sirena.org/
QUI l'account twitter dell'autore.
QUI per acquistare l'ebook.
QUI per acquistare una copia cartacea del libro.

Siete anche voi un po' curiosi di questa nuova uscita?

2 commenti:

  1. Ultimamente mi interessano le sirene, però questa trama è un filino confusa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto leggendo.. E per ora mi sembra un po' lento...vedremo, non giudico mai fino a che non ho finito un libro, quindi ti farò sapere...;)

      Elimina