lunedì 11 maggio 2015

Anteprima: Doni rari e preziosi il quarto libro della serie Le relazioni Blackstone

Vi ricordate la serie erotica The Blackstone Affair? Per la Corbaccio uscirà il 14 maggio 2015 il quarto capitolo di questa serie.

«Ethan Blackstone è in gran forma! Doni rari e preziosi è una perfetta miscela di romanticismo ed erotismo»
 KT Book Reviews 

Dall’autrice di Nudo d’autore 
R. Miller 


Titolo: Doni rari e preziosi
Autore: R.Miller
Editore: Corbaccio
Pagine: 336
Prezzo: 11,70 euro
In libreria dal 14 maggio 2015

La trama



I Blackstone tornano a New York dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma quando gli spettri del passato emergono con prepotenza, Ethan e Brynne si dovranno confrontare con i lati più nascosti del loro carattere per cercare di salvaguardare la loro unione e la loro felicità. 
Doni rari e preziosi è la storia di due persone che hanno l’una bisogno dell’altra per sentirsi complete, e che per il loro amore sono disposte a mettere a nudo la loro anima e a rischiare ogni cosa.

L'autrice


R. Miller è insegnante part-time e autrice di storie sexy-romance nel tempo libero. Vive in California con il marito e i due figli. Doni rari e preziosi è il quarto libro della serie Le relazioni Blackstone dopo Nudo d’autore, Senza tregua e A occhi aperti: tutti sono entrati nei bestseller del New York Times con centinaia di migliaia di copie vendute grazie al passaparola dei lettori.

Booktrailer


1 commento:

  1. ciao, sono appena diventata un lettore fisso del tuo bellissimo blog!! ti va di diventare lettore fisso del mio! E' nato da poco e stò cercando di farlo conoscere! Grazie di <3 ciao Maria

    RispondiElimina