giovedì 25 gennaio 2018

Dal 30 gennaio 2018 Sono sempre io di Jojo Moyes

Dopo Io prima di te e Dopo di te, sta per uscire nelle nostre librerie Sono sempre io di Jojo Moyes che ci regala nuovamente una storia meravigliosa e coinvolgente, caratterizzata da personaggi autentici e indimenticabili a cui è impossibile non affezionarsi!

Avevamo lasciato Lou Clark a New York ed infatti proprio qui la ritroviamo: lavora per una coppia ricchissima e molto esigente che vive in un palazzo da favola nell’Upper East Side. Il suo datore di lavoro è una brava persona, la giovane, bella e capricciosa moglie invece nasconde un segreto.

Sam è rimasto a Londra. E a New York Lou incontra Josh. E Josh le ricorda tanto, ma così tanto, e insomma troppo, una persona che per lei è stata fondamentale…



Titolo: Sono sempre io
Autore:  Jojo Moyes
Editore: Mondadori
Pagine: 444
Prezzo: 19 euro
In libreria dal 30 gennaio 2018

La trama


Lou Clark sa tante cose... Ora che si è trasferita a New York e lavora per una coppia ricchissima e molto esigente che vive in un palazzo da favola nell'Upper East Side, sa quanti chilometri di distanza la separano da Sam, il suo amore rimasto a Londra. Sa che Leonard Gopnik, il suo datore di lavoro, è una brava persona e che la sua giovane e bella moglie Agnes gli nasconde un segreto. Come assistente di Agnes, sa che deve assecondare i suoi capricci e i suoi umori alterni e trarre il massimo da ogni istante di questa esperienza che per lei è una vera e propria avventura. L'ambiente privilegiato che si ritrova a frequentare è infatti lontanissimo dal suo mondo e da ciò che ha conosciuto finora. Quello che però Lou non sa è che sta per incontrare un uomo che metterà a soqquadro le sue poche certezze. Perché Josh le ricorda in modo impressionante una persona per lei fondamentale, come un richiamo irresistibile dal passato... Non sa cosa fare, ma sa perfettamente che qualsiasi cosa decida cambierà per sempre la sua vita. E che per lei è arrivato il momento di scoprire chi è davvero Louisa Clark.

L'autrice



Jojo Moyes è nata e cresciuta a Londra. Ha lavorato come giornalista per dieci anni all'"Independent" prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con Io prima di te (2013), da cui è stato tratto un film di grandissimo successo nel 2016, e Dopo di te (2016) è diventata una delle scrittrici più affermate al mondo. È tradotta in quaranta paesi e i suoi romanzi sono sempre in testa alle classifiche. Mondadori ha pubblicato tutti i suoi romanzi, tra cui Luna di miele a Parigi e La ragazza che hai lasciato nel 2014, Un weekend da sogno e Una più Uno nel 2015. L'autrice vive nell'Essex con il marito e tre figli.



Gli altri libri della serie




Chi di voi li ha già letti e non vede l'ora di stringere tra le mani questo nuovo capitolo?
Sono curiosa...raccontatemi tutto ....!

Nessun commento:

Posta un commento