SALONE DEL LIBRO DI TORINO dal 9 al 13 maggio 2024 - VITA IMMAGINARIA

giovedì 19 giugno 2014

Amore Alieno di Beatrice Martini

Cari lettori,
oggi vi voglio presentare il libro di una giovane esordiente italiana, Beatrice Martini che con Amore Alieno ci porta a vivere grandi emozioni con i suoi protagonisti Jonah e Liberty.

Beatrice ambienta il suo romanzo nei caldi paesaggi dell'Arizona dove le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di individui provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua.

 Titolo: Amore Alieno
Autore: Beatrice Martini
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1310 KB
Lunghezza stampa: 181
Ebook a 2,69 €
Cartaceo a 9,70 €
 

La trama


Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro. 

L’autrice

 
Beatrice Mariani vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo.
Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato.

Io sono rimasta subito catturata dalla cover! E voi? Cosa ne pensate di questa nuova uscita?

Nessun commento:

Posta un commento