martedì 19 gennaio 2016

Anteprima De Agostini: Everneath. Il tuo amore è il mio inferno di Brodi Ashton

Amore, morte, mitologia. 


Il primo capitolo di una nuova trilogia paranormal che sta conquistando il web. 

 “Straordinario!Everneath. Il tuo amore è il mio inferno Una bellissima reinterpretazione del mito di Persefone.” 
Ally Condie, autrice di Matched 

“Bellissimo! Una perfetta fuga dalla realtà.” 
Becca Fitzpatrick, autrice del bestseller internazionale Il bacio dell’angelo caduto 


Titolo: Everneath. Il tuo amore è il mio inferno
Autore: Brodi Ashton
Editore: De Agostini
Prezzo 14,90 euro
Data di uscita: 26 gennaio 2016 

La trama


A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini. Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è.

Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto.

Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami... questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

Autrice



Brodi Ashton vive nello Utah, insieme al marito e a due figli ancora piccoli che non hanno idea del perché la loro mamma trascorra tanto tempo davanti a un computer. Si è laureata in Giornalismo e ha conseguito un master in Relazioni Internazionali alla London School of Economics. Everneath è il suo romanzo d’esordio.

Chi di voi inizierà come me questa nuova trilogia?

Nessun commento:

Posta un commento