lunedì 16 giugno 2014

Conclusione giveaway: Finché amore non ci separi di Anna Premoli



Care lettrice,
è il momento di decretare la vincitrice di questo giveaway, ma prima di farlo vorrei ringraziarvi perché avete partecipato numerosissime!

Come sapete sono stata io a scegliere il commento che mi ha catturata di più e devo essere sincera, non è stato per nulla facile!

Voglio sottolineare che mi sarebbe piaciuto far vincere tutte voi, ma chiaramente non sarebbe stato possibile, ma non vi preoccupate, avete visto che sul blog è già iniziato un novo Giveaway e per voi ho in serbo delle altre belle sorprese...quindi...passate ancora a trovarmi!

La vincitrice è ...


Come sapete non scrivo mai pubblicamente il nome, ma vi lascio un indizio…
...ho voglia di riprovare quelle forti emozioni, quel batticuore, quella felicità, quella gioia che provo ogni volta che leggo un suo libro....ho voglia di innamorarmi ancora una volta dei suoi personaggi che sento così tanto vicini a me... ... ho voglia di chiudere il libro una volta concluso e ripensare alle scene lette dieci, cento e mille volte…

Complimenti alla vincitrice! Controlla subito la tua posta perché hai appena ricevuto un mio messaggio e tu dovrai scrivermi l'indirizzo al quale spedire il libro.

6 commenti:

  1. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
    non vedo l'ora di leggerlo :D
    mi hai resa estremamente felice
    grazie grazie grazie :)

    RispondiElimina
  2. Uhh...complimenti alla vincitricee :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Francy, ci saranno altre occasioni!!! ;) Un abbraccio.

      Elimina
  3. Grazie sweetchemistry per aver partecipato! ;)

    RispondiElimina