oggi vi voglio presentare il libro di una giovane esordiente italiana, Beatrice Martini che con Amore Alieno ci porta a vivere grandi emozioni con i suoi protagonisti Jonah e Liberty.
Beatrice ambienta il suo romanzo nei caldi paesaggi dell'Arizona dove le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di individui provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua.
Titolo: Amore Alieno
Autore: Beatrice Martini
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1310 KB
Lunghezza stampa: 181
Ebook a 2,69 €
Cartaceo a 9,70 €
La trama
Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro.
L’autrice
Beatrice Mariani vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo.
Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato.
Io sono rimasta subito catturata dalla cover! E voi? Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Nessun commento:
Posta un commento