martedì 26 marzo 2013
Anteprima: Sotto Tiro di David Baldacci
lunedì 25 marzo 2013
Anteprima: Dimmi che ti dispiace il nuovo toccante romanzo di Dawn French
dopo il successo da 500.000 copie de “La meraviglia delle piccole cose” nel Regno Unito e le oltre 30.000 vendute in Italia, Dawn French, penna arguta ed intelligente, torna in libreria con “Dimmi che ti dispiace”, un romanzo toccante ed ironico che potremo trovare nelle nostre librerie dal 28 marzo 2013 per la casa editrice Leggereditore.
sabato 23 marzo 2013
Anteprima: L’amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion
Cari lettori,
il 22 aprile 2013 uscirà l’attesissimo libro di GRAEME SIMSION “L’AMORE È UN DIFETTO MERAVIGLIOSO” edito dalla Longanesi, il caso editoriale della Fiera di Francoforte 2012 che promette romanticismo, risate, ma ci farà anche riflettere sul nostro disperato bisogno di amore.
Don sta per sposarsi… manca solo la sposa perfetta.
Una storia d’amore come nessun’altra.
La trama
Don è un professore di genetica dell’Università di Melbourne e di recente ha fatto una scoperta incredibile: gli uomini sposati sono mediamente più felici di quelli single. E vivono più a lungo! Per questo ha deciso, da scienziato, di trasformare un problema – il fatto di non avere una compagna – in un progetto: il Progetto Moglie. È semplice: basta un questionario di sedici pagine per valutare tutte le candidate e trovare finalmente la donna perfetta per lui, una che risponda a criteri rigorosi: non deve fumare né bere, e non deve mai arrivare in ritardo o in anticipo.
Rosie Jarman ha tutti questi difetti. E altri ancora. Ma è anche bella, intelligente e sensibile. E ha anche lei un progetto, per il quale solo Don può essere d’aiuto. Grazie al Progetto Moglie, ma soprattutto grazie a Rosie, Don scoprirà che la lunghezza dei lobi delle orecchie non è un indicatore affidabile dell’attrazione sessuale. Che c’è una ragione per cui non ha avuto mai un secondo appuntamento con una donna. E che, nonostante un approccio estremamente scientifico al problema, non è così che si trova l’amore. Perché è l’amore a trovarti.
«Trascinante ed esilarante. Graeme Simsion ha una voce potente.»
La commissione del Victorian Premier's Literary Award
«Un romanzo meraviglioso che fa sorridere e ridere ma anche riflettere sul nostro bisogno di amore. Don Tillman è un personaggio unico, un narratore tanto eccentrico quanto adorabile.»
John Boyne, autore di Il bambino con il pigiama a righe
«L’amore è un difetto meraviglioso ha 371 pagine. In totale le mie preferite sono 371.
Non se ne vogliano gli altri libri, ma questo è davvero speciale.
Non riesco a pensare a nessuno a cui non consigliarlo. Incredibile.»
Lorenza, libraia
L’autore
GRAEME SIMSION australiano, è uno sceneggiatore cinematografico al suo esordio nella narrativa. Ancora prima della pubblicazione, ha vinto un prestigioso premio in patria, il Victorian Premier’s Literary Awards. I diritti di traduzione del suo romanzo sono stati venduti, fino ad ora, in oltre 30 Paesi. È stato effettivamente il romanzo più conteso alla Fiera di Francoforte 2012. L’autore ha un suo profilo facebook, Graeme Simsion; un blog, graemesimsion.com; e un account twitter, @GraemeSimsion. Anche Don Tillman, il suo strepitoso personaggio, ha un suo account twitter: @ProfDonTillman.
Per saperne di più:
QUI il sito dedicato al libro
QUI la pagina facebook
Il caso editoriale
27 settembre 2012
Due settimane prima della Fiera di Francoforte, il manoscritto di L’amore è un difetto meraviglioso arriva alle più importanti case editrici del mondo.
L’autore, Graeme Simsion, è uno sceneggiatore australiano al suo esordio nella narrativa.
28 settembre
L’attenzione dei principali editori italiani viene immediatamente catturata dal manoscritto e dal suo irresistibile protagonista e voce narrante: il professor Don Tillman, genetista.
Arguzia, intelligenza, passione, dialoghi memorabili sono gli ingredienti di una commedia romantica che ha l’energia sentimentale di Un giorno di David Nicholls, la garbata ironia di Nick Hornby e l’originalità dell’Eleganza del riccio di Muriel Barbery.
29 settembre
Si scatena immediatamente un’asta delle più serrate.
Per la prima volta in assoluto, ben quattro marchi del gruppo GeMS, insieme ai maggiori editori italiani, scommettono su questo manoscritto, ma è Longanesi ad aggiudicarselo.
1 ottobre
Sei mesi prima dell’uscita in Australia e nel mondo anglosassone, il romanzo è venduto in 33 Paesi.
11 ottobre
Inizia la Frankfurter Buchmesse e L’amore è un difetto meraviglioso è il libro di cui tutti parlano fra gli stand della fiera e sulle pagine culturali dei quotidiani.
2 dicembre
In un’intervista in anteprima, Graeme Simsion descrive così il suo personaggio: “Cary Grant sarebbe stato un Don Tillman perfetto”.
3 dicembre 2012
La traduzione italiana è finalmente completa. E quattro mesi prima dell’uscita nelle librerie italiane L’amore è un difetto meraviglioso è già l’evento editoriale del 2013.
Il booktrailer
Cosa ne dite? Attendiamo insieme questa nuova uscita?
giovedì 21 marzo 2013
Le prime pagine in anteprima di Gabriel’s Inferno – Tentazione e Castigo di Sylvain Reynard
QUI la pagina ufficiale dedicata al libro.
mercoledì 20 marzo 2013
Anteprima: Il Sepolcro Segreto di Steve Berry
E se il grande navigatore fosse stato il custode di un segreto sconvolgente...?
Ecco per voi un thriller mozzafiato, costantemente in testa alle classifiche del New York Times e di Publishers Weekly, Steve Berry è un autore da 330.000 copie vendute in Italia, 14 milioni di copie vendute nel mondo ed è stato tradotto in 40 lingue. Il libro si intitola IL SEPOLCRO SEGRETO e lo potremo trovare nelle nostre librerie dal 21 marzo 2013 per la casa editrice Nord.

martedì 19 marzo 2013
Recensione: The Selection di Kiera Cassa ed un piccolo pensiero per voi

La tramaUno spettacolo sfavillante come un diamante. Una competizione feroce come la vita. Un gioco pericoloso come l'amore. Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l'erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare. Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l'occasione di tutta una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo. A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona - e di un uomo - che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l'amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare?
L’erede al trono sta cercando la propria compagna e lo fa attraverso ad un reality show dove, 35 ragazze selezionate dalle 8 Caste che formano lo Stato, dovranno conquistare il cuore del principe e sperare di arrivare alla finale per diventare la futura regina di Illéa.
Detta così a me la trama sembra ancora adesso interessante, ma leggendo il libro non la penso più così! Il potenziale c’era eccome, ma a mio parere non viene per nulla sfruttato dall’autrice. Prima di tutto dovrebbe essere un romanzo distopico, ma a parte un breve racconto sulla storia delle Stato di Illéa e qualche attacco al palazzo da parte di ribelli che non si sa bene cosa vogliano, tutta l’ambientazione è completamente lasciata in ultimo piano per non dire che è inesistente. Peccato perché io adoro il genere distopico e le descrizioni di mondi post apocalittici mi fanno impazzire!
La lettura è scorrevolissima…si legge in poche ore e questo devo dire che è un pregio, almeno arriviamo velocemente alla fine, ma scopriamo che il libro vien troncato, la narrazione si blocca senza soluzione di continuità, non ha senso, è come se l’autrice per creare una trilogia abbia tagliato un unico romanzo in tre parti, ma credo che se avesse scritto un solo libro sarebbe stato decisamente meglio…tanto ci si impiegava al massimo un giorno!
Io sicuramente comprerò anche gli altri libri, più che altro per la cover, ma anche per saper chi America sceglierà tra Maxon ed Aspen, sperando anche qui non in un finale scontato! E poi voglio proprio vedere se la storia dei ribelli verrà sviluppata, insomma ho ancora qualche speranza e un po’ di aspettativa, speriamo di non rimanere ancora più delusa!
Fra tutte quelle che commenteranno la recensione e mi scriveranno quale dei due ragazzi sceglierà America e perché, ne selezionerò due che riceveranno:
la prima lo specchietto con due segnalibri
la seconda due segnalibri piccoli ed uno un po’ più grande come vedete nelle immagini qui sotto.


Per partecipare bisogna:
- essere iscritti al blog
- commentare la recensione
- spiegarmi secondo voi chi sceglierà America tra Maxon ed Aspen ed il perché.
Non ci sarà nessun sorteggio ma sarò io a scegliere quale motivazione mi ha colpita di più!
Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 31 marzo 2013.
Terza tappa del Blog Tour “Buongiorno principessa!”
l’interesse per questo libro sta aumentando sempre più e per questo la Garzanti ha deciso di farci un bel regalo… possiamo leggere le prime 21 pagine del libro in anteprima assoluta e per farlo basta cliccare sul cuore che trovate qui sotto
.

Questa è solo la prima delle tante avventure che potremo trovare nel libro di Francisco De Paula.

Bruno è il sensibile del gruppo, si innamora della ragazza sbagliata e non fa altro che pensare a lei...

La dolce Ester ha il cuore spezzato...
lunedì 18 marzo 2013
Recensione: Entra nella mia vita di Clara Sánchez

Titolo: Entra nella mia vita
Autore: Clara Sánchez
Editore: Garzanti
Pagine: 448
Prezzo: 18,60 euro
La trama
Madrid. Il sole estivo illumina la casa piena di fiori. È pomeriggio e la piccola Veronica approfitta di un breve momento di solitudine per spiare tra le cose dei genitori. Apre una cartella piena di documenti, e scorge una foto. La estrae con la punta delle dita, come se bruciasse. Non l'ha mai vista prima. Ritrae una ragazzina poco più grande di lei, con un caschetto biondo, una salopette di jeans e un pallone tra le mani. Veronica è confusa, ma il suo intuito le suggerisce che è meglio non fare domande, non adesso che la mamma è sempre triste. Anno dopo anno, Veronica si convince sempre più che le discussioni e i malumori in casa sua nascondano qualcosa di cui nessuno vuole parlare. E che l'enigma di quella foto, di quella bambina sconosciuta, c'entri in qualche modo. Ma quando Veronica diventa una donna, decisa e tenace, non può più fare finta di niente. La malattia della madre la costringe a fare i conti con un passato di cui non sa nulla, un passato rubato che la avvicina sempre di più alla bambina misteriosa della fotografia. Ritrovarla è l'unica strada per raggiungere la verità. Una verità che, forse, ha un prezzo troppo alto. E quando Veronica trova la bambina, ormai una donna anche lei, capisce che la strada è tutt'altro che percorsa, che il mistero è tutt'altro che svelato. Ma soprattutto capisce che c'è qualcuno disposto a tutto pur di ostacolarla nella sua ricerca. Non le rimane che affidarsi a sé stessa, al suo intuito e al suo coraggio. Perché districare il groviglio di bugie e manipolazioni sarà molto, molto pericoloso.
La mia recensione
E’ il primo libro che leggo di questa autrice, non so spiegarvi il perché, ma leggendo semplicemente le trame, non sono mai stata catturata particolarmente.
Per “Entra nella mia vita” è stato diverso perché l’autrice ci racconta un fatto di cronaca che purtroppo ancora adesso è terribilmente attuale e cioè la compravendita di bambini o meglio di neonati.
La Sánchez ci fa entrare nella vita di Veronica, una giovane ragazza che un giorno scopre tra le cose dei suoi genitori la foto di una bambina.
La madre per tutta la vita cerca, di nascosto, la sua seconda figlia Laura, secondo lei ancora viva, mentre per gli altri, morta durante il parto.
Alternando la narrazione tra Veronica e Laura arriviamo a scoprire quali orribili segreti si nascondano dietro a queste due famiglie.
Ho apprezzato molto lo scavo psicologico che l’autrice riesce a rendere dei suo protagonisti, con una descrizione molto accurata riusciamo a capire la strada percorsa da Veronica, la sua crescita, ma anche il dramma di sua madre creduta dagli altri pazza, un dramma che lei vive sulla propria pelle.
Ad essere sincera devo dirvi che ho fatto un po’ fatica, in alcuni momenti, a continuare la lettura, probabilmente per lo svolgimento della storia a mio parere un po’ troppo lento e per il modo fin troppo accurato dell’autrice di sviscerare ogni singolo momento della vita di queste due sorelle.
Non posso dire che non mi sia piaciuto, perché la Sánchez ha un modo di scrivere bello e raffinato, ma la storia non mi ha catturato più di tanto, sicuramente è un libro che fa pensare e quindi lo voglio consigliare a chi vuole una lettura che faccia riflettere fino a che punto può spingersi l’essere umano e per non sentir mai più parlare di storie di questo genere.
venerdì 15 marzo 2013
Seconda tappa del Blog Tour “Buongiorno Principessa!”
ecco la seconda tappa del Blog Tour “Buongiorno Principessa!” il libro di Francisco De Paula che uscirà il 28 marzo 2013.
Scopri le canzoni che amano i sei protagonisti e altre canzoni che fanno da colonna sonora a "Buongiorno principessa!".

QUI potrete inserire le canzoni che voi amate di più e verranno inserite nella playlist.
Inoltre vi ricordo la app “SCOPRI DOVE TI PORTA IL CUORE” un simpatico gioco interattivo che potrete scoprire cliccando sull’immagine qui sotto.

giovedì 14 marzo 2013
The Selection di Kiera Cass ed un concorso da sogno.
Carissimi,
da ieri è in libreria il nuovo fenomeno editoriale dopo Hunger Games: uno strepitoso romanzo young adult costruito come un reality show, ai primi posti delle classifiche in usa e Francia a una sola settimana dalla pubblicazione; sto parlando di “THE SELECTION” di Kiera Cass edito da Sperling & Kupfer.

Titolo: The Selection
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 312
Prezzo: 17,90 euro
In libreria dal 12 marzo 2013
35 ragazze. Una sola corona. La competizione più importante.
La trama
Uno spettacolo sfavillante come un diamante. Una competizione feroce come la vita. Un gioco pericoloso come l'amore.
Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l'erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare.
Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l'occasione di tutta una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo.
A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona - e di un uomo - che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l'amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare?
L’autrice
Kiera Cass è nata e cresciuta nel Sud della California. Ha sempre sognato di lavorare nel teatro. Almeno fino a quando non ha iniziato a scrivere il suo primo romanzo. Attualmente vive a Blacksburg, Virginia, con il marito e il figlio. The Selection, in corso di pubblicazione in 13 Paesi, diventerà anche una serie tv per Warner Bros.
CONCORSO VINCI UN SOGNO

Al romanzo è legato un concorso da sogno: una lettrice di THE SELECTION potrà vincere la partecipazione al Gran Ballo Viennese di Roma e una settimana di corsi di trucco, ballo e portamento. La vincitrice riceverà in regalo anche un abito di alta moda, una coroncina e il bouquet per la serata del Gran Ballo: tutto l’occorrente per vivere una notte da favola. Il concorso è valido dal 12 marzo 2013 al 30 giugno 2013; la scelta della giuria avverrà entro il 31 luglio 2013. Il sito ufficiale del concorso è www.theselection-concorso.it.
Anteprima: Il silenzio del carnefice di Jørgen Brekke

VG
«Jørgen Brekke è il nuovo caso editoriale della Norvegia,
dove ha scalato le classifiche e vinto il premio come miglior esordio dell’anno.»
Vanity Fair
«Un romanzo affilato come la lama di un rasoio.»
Panorama.it
mercoledì 13 marzo 2013
Anteprima: Il Richiamo delle spade di Joe Abercrombie
Dopo lo straordinario successo di The Heroes arriva finalmente nelle librerie italiane il primo, entusiasmante capitolo della trilogia epic-fantasy di JOE ABERCROMBIE “IL RICHIAMO DELLE SPADE” in uscita il 28 marzo 2013 per Gargoyle.

In una terra lontana dove la linea di demarcazione fra Bene e Male sembra perdersi nelle nebbie di lande desolate, imponenti battaglie decidono le sorti del regno. Tra bieche intenzioni, debolezze e gelosie, la corsa al potere sarà spietata e non risparmierà nessuno. Così, quando L’Unione resterà stretta in una morsa letale (nel lontano Nord, un barbaro che si è proclamato Re si appresta a invadere il regno; a Sud, il nuovo Imperatore dei Gurkish sta attuando piani analoghi), tre protagonisti vedranno incrociarsi i loro destini.
Teufel si guardò alle spalle con diffidenza mentre l'albino gli slegava i polsi, e fu allora che vide la mannaia con la lama affilata che riluceva come uno specchio sotto il bagliore intenso delle lampade. [...] La sedia stridette sulle mattonelle quando Glokta scattò in piedi, ignorando il dolore furibondo che sentiva alla gamba sinistra. "Guardate!", sibilò, e spalancò la bocca onde mostrare al prigioniero l'orrenda vista dei suoi denti. O di he ne restava. "Li vedete? Li vedete questi? Dove ne hanno strappato uno sopra, ne hanno lasciato uno sotto, e viceversa, fino in fondo. Vedete?" Glokta si allargò le guance le dita, affinché Teufel potesse vedere meglio. "Hanno usato uno scalpellino minuscolo. Un pò per volta, tutti i giorni. Ci sono voluti mesi". Glokta tornò a sedersi rigidamente, poi fece un ampio sorriso. "Lavoro eccellente, eh? [...]". Il Reggente della Zecca deglutì, quasi volesse mandare giù il groppo che aveva in gola. Glokta vide una goccia di sudore scorrergli lungo la gota. "E i denti furono solo l'inizio".
"incantevole, contorto, malvagio" THE GUARDIAN
L’autore

martedì 12 marzo 2013
Anteprima: Easy di Tammara Webber


lunedì 11 marzo 2013
Recensione: Finalmente il sole di Chiara Marcotto
Titolo: Finalmente il sole
Autore: Chiara Marcotto
Editore: Albatros
Pagine: 117
Prezzo: 12,90 euro
La trama
Vienna, 31 dicembre 1983: nel gelido inverno due bambini vengono alla luce nello stesso ospedale nel medesimo momento. Cosa li rende così speciali? Che il destino abbia in serbo per loro qualche sorpresa? Siviglia, marzo 2011: Sofia, figlia di un famoso cardiochirurgo statunitense, ha abbandonato le certezze e gli agi della sua famiglia per girare il mondo e trovare se stessa lontana da casa e dal doloroso ricordo della morte della madre. Lorenzo, rampollo di una famiglia di industriali italiana, vola a una convention che, spera, potrà cambiare l'opinione che di lui ha suo padre. Le circostanze della vita metteranno a dura prova entrambi. Forgeranno loro il carattere, attraverso dolori e gioie in un crescendo di emozioni che li traghetterà definitivamente all'età adulta. E chissà... forse non si sentiranno più così soli... insieme.
La mia recensione
Sofia e Lorenzo sono come il giorno e la notte, lei figlia di un cardiochirurgo decide di lasciare la sua agiata vita per intraprendere una serie di viaggi che la porteranno in Europa nella disperata ricerca di se stessa, lui anche di famiglia agiata passa di donna in donna pur avendo una fidanzata a casa che lo aspetta.
Lorenzo è bello, giovane, sensuale e sicuro di se, ma un incontro inaspettato gli farà aprire gli occhi sulla sua vita, Sofia è una ragazza normale, nascosta sempre nei suoi jeans strappati e nella maglietta, ma anche per lei, un infelice incontro le farà cambiare vita.
La Marcottto ci fa assaporare questa bella storia con una scrittura semplice ed immediata, facendoci amare i protagonisti grazie alla loro straordinaria evoluzione, portandoli da semplici ragazzi, alla piena consapevolezza di se stessi.
La vita ci riserva tante sorprese, molte volte belle, ma spesso e volentieri ci mette alla prova e non importa quante volte cadiamo, l'importante è sapersi sempre rialzare e non essere mai soli in questo difficile cammino.
Finalmente il Sole è un inno alla voglia di vivere, nella ricerca disperata dell'altro perché ad una sola donna corrisponde un solo uomo e grazie alla fiducia in se stessi il proprio destino può cambiare.
Mi piace molto lo stile fresco e leggero di questa giovane autrice, unica pecca di questo romanzo è la brevità, si arriva all'ultima pagina con la voglia di scoprire altre cose sui nostri protagonisti e quindi spero di poter leggere presto un sua nuova creazione.
Questo libro lo voglio consigliare a tutti gli amanti delle favole, a chi vuole passare una notte immerso in una romantica storia e lasciarsi cullare dalla dolcezza dei sentimenti.
giovedì 7 marzo 2013
Anteprima: Buongiorno Principessa! di Francisco De Paula

Cari lettori,



mercoledì 6 marzo 2013
Anteprima: Gabriel’s Inferno. Tentazione e Castigo di Sylvain Reynard
Cari lettori,
ecco una nuova uscita che sicuramente vi entusiasmerà: sta per arrivare anche in Italia la storia d'amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo “GABRIEL'S INFERNO TENTAZIONE E CASTIGO” di Sylvain Reynard in libreria da aprile 2013 per la casa editrice Nord.
Titolo: Gabriel's Inferno - Tentazione e castigo
Autore: Sylvain Reynard
Casa editrice: Nord
Prezzo: euro 15,90
In libreria da aprile 2013
La trama
È uno stimato professore universitario, un’autorità negli studi danteschi. Eppure, dietro quella maschera di affascinante uomo di successo, Gabriel Emerson nasconde un animo inquieto: i demoni del passato non gli danno tregua, sebbene cerchi di placarli cedendo a ogni tentazione, alla lussuria più sfrenata, ai giochi di potere, alle pratiche sessuali estreme. Poi, d’un tratto, nella sua vita arriva Julia, una giovane e ingenua studentessa. A Gabriel basta uno sguardo per rendersi conto che quella donna potrebbe davvero salvarlo, guarendo le sue ferite. Ma Gabriel ha paura. Proprio come Dante, Gabriel è circondato da una selva di rimpianti e di peccati inconfessabili. Sarà capace di abbandonare la strada dell’eccesso e di dedicarsi totalmente a un’unica donna, oppure il suo lato oscuro prenderà il sopravvento, impedendogli di amare persino la sua Beatrice?


La trilogia "Gabriel's Inferno" è così composta :
1. Gabriel's Inferno (Gabriel's Inferno - Tentazione e castigo )
2. Gabriel's Rapture (Gabriel's Inferno -Seduzione e tormento)
Per saperne di più:
QUI la pagina del sito Nord dedicata al libro
QUI il sito dell’autrice
Cosa ne pensate? Intrigante vero?