mercoledì 14 maggio 2014

Anteprima: Quello che sei per me di Rachel Van Dyken

Cari lettori,
esce domani il libro di Rachel Van Dyken Quello che sei per me primo libro della seria The Best edito dalla casa editrice Nord.

Una ragazza alla ricerca dell’amore

Due fratelli diversissimi tra loro

Un weekend in cui può succedere di tutto...


 
Titolo: Quello che sei per me
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Pagine 320
Prezzo: 16,40 euro
In libreria dal 15 maggio 2014

La trama

 
È bastata una notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta.
Letteralmente.
Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake…
È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. 

Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?
 

L’autrice

 
Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del The New York Times e di USA Today, Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori.
Quello che sei per me è il suo esordio in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento