Cari lettori,
è con immenso piacere che oggi vi presento il nuovo libro di Teresa Di Gaetano, autrice che abbiamo più volte avuto l'occasione di conoscere ed apprezzare grazie alla saga La sabbia delle streghe; a gennaio 2015 uscirà Rimani qui con me un romance che, grazie ai suoi due protagonisti Adam e Susan, saprà catturarci il cuore, tra colpi di scena, misteri ed una travolgente storia d'amore.
La trama
A Derseland, luogo immaginario, vivono i Conti di Barrow nel Castello appartenuto da sempre ai loro avi. Hanno due figli gemelli, Adam e Susan, colpiti da bambini da una leggera forma di poliomielite che li ha costretti a vivere relegati tra le mura del Castello. I due ragazzini, infatti, hanno sviluppato caratteri diversi e opposti a causa della malattia. Susan estroversa, fantasiosa e generosa, Adam invece introverso, silenzioso e a volte un po’ cupo, ma nonostante ciò sono molto legati tra loro. Una cosa li accomuna oltre il fatto di essere gemelli, la loro sincera amicizia per i poveri Stevens. In particolare, Adam è innamorato dalla piccola Charlotte Stevens. Sullo sfondo di questo primo, fragile e innocente sentimento, si innestano altre storie d’amore. Come quella di Lord McLeod per la sua bella e frivola futura consorte, Isabel Norton. O quello dell’amore incondizionato di Lord Gilbert Thorton per la delicata miss Emma Wellinton.
In uno scenario decadente e antico, come cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contradditori, in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti, una storia d’amore indimenticabile che farà sognare i lettori più romantici.
In uno scenario decadente e antico, come cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contradditori, in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti, una storia d’amore indimenticabile che farà sognare i lettori più romantici.
L'autrice
Teresa Di Gaetano è
diplomata in Giornalismo Radiotelevisivo ed è giornalista dal 2004. Ha
collaborato per diverse testate giornalistiche locali, partecipando
anche a due concorsi giornalistici che ha vinto. Per due anni ha
frequentato un corso di giornalismo a Roma avendo come insegnanti le
migliori firme del giornalismo italiano, come giornalisti dalla Rai a La
Repubblica, dal Corriere della sera a La7. Ha partecipato a diversi
premi letterari, segnalata più volte, alcuni dei suoi racconti sono
apparsi nelle antologie dei premi. Oltre ai libri della saga fantasy “La
sabbia delle streghe”, ha altresì scritto il breve romanzo rosa Senza
di te (Butterfly edizioni). Ha frequentato un corso di sceneggiatura e
scrittura creativa dove suoi insegnanti sono stati diversi
professionisti del settore e, nell’ambito di questo corso, ha svolto uno
stage presso la Casa editrice Flaccovio. Recentemente, ha svolto tre
livelli di un corso per scrittura on line con la scrittrice Moony
Witcher. Il suo racconto fantasy, Nadja e la bacchetta di fuoco e
ghiaccio, è stato pubblicato sul primo album della LittleDreamers
(collana diretta dalla scrittrice Moony Witcher) della Casini editore.
Cosa ne dite di questo nuovo romance? Lo leggerete?
La meravigliosa cover, che mi ha subito fatto luccicare gli occhi, è stata disegnata dalla bravissima Elisabetta Baldan!
Nessun commento:
Posta un commento