martedì 25 agosto 2020

Prossima uscita Leggereditore: Christina Lauren Luna di miele… no, grazie!

 Cari lettori,

è passato più di un anno dall'ultimo mio post qui sul blog, ma ora che ho un po' di tempo in più vorrei ricominciare a chiacchierare con voi fra le rose di questo giardino incantato. Cosa ne pensate? Spero proprio che siate d'accordo e quindi mettetevi comodi, o forse dovrei dire: mettetevi comode care fanciulle romantiche e sognatrici perché iniziamo a vedere le novità in arrivo dal 27 agosto 2020 per la casa editrice Leggereditore 

Dopo il grande successo di (Non) ti voglio arriva il nuovo e imperdibile romanzo di Christina Lauren Luna di miele… no, grazie! E' un romance toccante e divertente, perfetto per tutte quelle che si sono sentite “sfortunate” in amore; devo dire che non è proprio il mio caso, ma credo che a qualcuna di voi possa piacere e quindi aspetterò qualche vostro commento su questo nuovo libro della Lauren.



Titolo: LUNA DI MIELE… NO GRAZIE
Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Data d’uscita: 27 LUGLIO 2020


“Vivace e accattivante, l’ultima impresa del duo Lauren sicuramente soddisfa. Una lettura

 perfetta per la spiaggia o la piscina, questa è

una delle storie dell’estate

da non perdere!”

Library Journal

 “Spiritoso e decisamente esilarante.”

Helen Hoang, autrice di La matematica dell’amore


“Acuto e divertente. Un delizioso romance che lascerà

il lettore pendere da ogni parola.”

Publishers Weekly

 La trama

Per due acerrimi nemici, tutto può succedere durante il viaggio della vita alle Hawaii…

Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in… be’, in tutto. D’altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L’incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica (ugh) ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online (doppio ugh). Ma la cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella “giornata indimenticabile” con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone.

Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati – eccetto Olive e Ethan – hanno un’intossicazione alimentare, c’è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii.

Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l’un l’altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi…


L'autrice

Christina Lauren è lo pseudonimo di Christina Hobbs e Lauren Billings.. Beautiful Bastard, pubblicato in Italia da Leggereditore, ha registrato un incredibile successo e ha inaugurato l’omonima serie che comprende Beautiful Bitch, Beautiful Stranger, Beautiful Bombshell, Beautiful Player, Beautiful Beginning, Beautiful Beloved, Beautiful Secret, Beautiful Boss e Beautiful. Per Leggereditore sono usciti anche i quattro volumi della serie Wild Seasons: Dolce & selvaggio, Eccitante & divertente, Sensuale & seducente e Adorabile & sfuggente, il romanzo young adult Sublime, gli stand-alone (Non) ti voglio, L’amore e altre parole, e Sotto lo stesso tetto che diventerà presto un film prodotto da Everheart Productions. Solo per una notte (Leggereditore, 2019) è stato candidato al Goodreads Choice Best Romance e nominato all’Amazon Best Romances of the Year 2018 oltre che al New York Public Library Best Books 2018.

Chi di voi ha letto i libri precedenti? Aspetto impaziente qualche vostro commento!

Nessun commento:

Posta un commento