SALONE DEL LIBRO DI TORINO dal 9 al 13 maggio 2024 - VITA IMMAGINARIA

domenica 30 aprile 2023

Love me love me. 1: Cuori magnetici

 

Cari lettori,

oggi vi propongo un romance che promette di infiammarci gli animi!

Wattpad e il #booktok hanno una nuova ossessione: Love me love me, l'amatissima storia di Stefania S., che è già entrata nel cuore dei lettori, totalizzando milioni di visualizzazioni. Con il loro amore tormentato e passionale, June White e James Hunter sono destinati a diventare una coppia iconica del panorama romance.



Autore: Stefania S.
Titolo: Love me love me cuori magnetici
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine. 816
Prezzo: 15 euro
In libreria dal 2 maggio 2023


La trama

In seguito all'ennesimo trasferimento della madre, un'artista incapace di fermarsi troppo a lungo nello stesso posto, June White si ritrova a Laguna Beach, in California, ed è costretta ad affrontare l'ennesimo nuovo inizio. Per lei, che alle feste preferisce rintanarsi in camera a guardare documentari true crime su Netflix, farsi degli amici non è facile, soprattutto all'ultimo anno di liceo. Eppure, inaspettatamente, i compagni sembrano prenderla subito in simpatia e cercano di farla sentire benvoluta. Tutti, tranne James Hunter. Bello e dannato, James è il cattivo ragazzo per definizione, dal passato oscuro e tormentato che non fa che alimentare la sua leggenda. E spericolato, maleducato, vive al limite. E incarna ciò da cui June dovrebbe tenersi lontana. Tuttavia, qualcosa in lui le suscita sentimenti contrastanti e la attrae irrimediabilmente. June proverà a conquistare il cuore di James o scoprirà che le differenze tra loro sono insormontabili?

L'autrice

Stefania S. è un'autrice italiana. Si definisce un'amante della musica, delle serie TV e dei viaggi in giro per il mondo. Nel 2023 esce per Sperling & Kupfer, Love me love me. Vol. 1: Cuori magnetici

Nessun commento:

Posta un commento