mercoledì 17 maggio 2023

Prossime uscite: Kings of Avalier di Leila Stone per Leggereditore


 Cari lettori,

usciranno il 19 maggio 2023  i primi due volumi autoconclusivi della serie fantasy  Kings of Avalier di Leia Stone che conta in totale 4 volumi




Titolo: Il re dei draghi
Autore Leia Stone
(Kings of Avalier #1)
Editore: Leggereditore
In libreria dal 19 Maggio 2023 

La trama

Quando nel mio villaggio arriva la notizia che il re dei draghi è alla ricerca di una nuova moglie, tutte le donne entrano in uno stato di isterica agitazione. 

Il re invierà la Guardia Reale per portare le donne in età fertile nel suo castello a Jade City. C’è solo un requisito: la prescelta deve possedere magia sufficiente a dare alla luce un erede. 

Sono un’umana annacquata che vanta appena un quarto di magia del drago e so che non verrò scelta, ma per qualche motivo gli annusatori mi ordinano di presentarmi davanti al re come sua possibile futura moglie. 

Sono pronta a partire per Jade City, finché mia madre non mi rivela un segreto terrificante. Un segreto che potrebbe farmi uccidere dal re in persona.



Titolo: Il re degli Elfi 
Autore: Leia Stone 
(Kings of Avalier #2) 
Editore: Leggereditore 
In libreria dal 19 Maggio 2023

 La trama

 Sommersa dai debiti, sono stata venduta come schiava e trasferita al castello del re degli elfi, dove scopro di essere stata comprata dal re in persona. Mi ci vorranno cinque anni per ripagare il debito, ma diventerò la sua assistente personale. Il suo consiglio ristretto mi ha incaricata di trovargli una moglie prima di finanziare la guerra contro la regina di Nightfall. 

Dovrebbe essere un gioco da ragazzi: è ricco, disgustosamente bello e intelligente. C’è solo un problema: rifiuta tutte le donne di alto lignaggio che gli presento. Più tempo trascorriamo insieme, più ci rendiamo conto che non sono solo una mezza elfa. 

Un potere profondo scorre nelle mie vene rendendomi un bersaglio. Per proteggermi, il re propone di prendermi in sposa, a patto che non mi innamori di lui. Non sarà poi tanto difficile, vero?

L'autrice 

Leia Stone è una scrittrice a tempo pieno e madre di due gemelli. Quando non scrive o non si occupa dei bambini, è immersa nella lettura di un buon libro. 

Ha venduto oltre due milioni di copie e la serie Fallen Academy è stata opzionata per il cinema. Ama anche dilettarsi nella scrittura di sceneggiature e i suoi romanzi, tradotti in cinque lingue, hanno come protagonisti eroine impertinenti e amori irresistibili. 

 La serie Kings of Avalier, il suo nuovo successo editoriale, è composta da Il re dei draghi, Il re degli elfi – ora disponibili nel catalogo Leggereditore –, The Ruthless Fae King e The Forbidden Wolf King, questi ultimi di prossima uscita nella presente collana. Vive a Spokane, nello Stato di Washington.

Nessun commento:

Posta un commento