martedì 13 settembre 2011

Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi

Un ragazzo sconosciuto
un’attrazione irresistibile
un amore magico
image
 
Titolo: Sono nel tuo sogno
Titolo originale: Lucian
Autore: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
Pagine: 560
Prezzo: 18.60€
 
 







Vi presento un’altra imperdibile uscita: Sono nel tuo sogno, questo il titolo in italiano dell'originario Lucian, è un romanzo autoconclusivo che ha venduto più di 100.000 copie in Germania e ha dominato per mesi la classifica dello SpiegelLa storia ruota intorno alla giovane Rebecca e al suo incontro  con Lucian, un ragazzo il cui passato è avvolto nel mistero: egli non sa chi è, ne da dove viene, sembra avere perso la memoria. Quel che è certo è che i due giovani sono legati in modo indissolubile. Il loro legame sarà unico perché ogni sogno che Lucian fa su Rebecca si avvera, ma c’è un problema: Lucian  ha appena sognato la morte della ragazza...
Sono nel tuo sogno uscirà in libreria il 22 settembre.

“Che c’ha da guardare quello? Lo conosci?” mi sussurrò all’orecchio la cameriera dai capelli rossi.
Allora la sentii di nuovo. Quella strana sensazione di calma, in profondità dentro di me.
Lo trovai prima ancora di vederlo. Era appoggiato al muro all’estremità più lontana del negozio. Riconobbi subito il viso pallido e i capelli neri. Non c’era nessuno accanto a lui. Avrei voluto dire qualcosa, ma le parole mi rimasero strozzate in gola.
Era magro, quasi esile, ma con un che di felino, i capelli scurissimi erano un po’ spettinati, i lineamenti spigolosi. Portava un maglione nero con uno strappo all’altezza del gomito sinistro e un paio di jeans consumati appoggiati ai fianchi. Però non si poteva definire conciato male. Era estraneo. Diverso.
Trama:
Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene. Un tipo strano e bellissimo che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola…           Non si allontana mai da lei. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte e notti. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini. Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengano bruscamente separati. Con conseguenze terribili per tutti e due. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore.
Li unisce una forza sconosciuta… misteriosa e intensa più di qualsiasi amore
Il Booktrailer
 

L'autrice

Isabel Abedi ha lavorato in pubblicità per 13 anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per bambini e ragazzi che l’hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Vive ad Amburgo con la famiglia.

Qui il sito ufficiale della scrittrice
La cover originale
image

Nessun commento:

Posta un commento