giovedì 29 settembre 2011

Pretty titles 6

Eccoci arrivati alla sesta puntata della mia rubrica Pretty Titles dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana, mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare e poi sarete voi, con il vostro voto a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e raccontarmi il motivo dalla vostra scelta, come farò io quando decreterò il vincitore.

Il podio di questa settimana è:

image

 

“Sono nel tuo sogno” di Isabel Abedi

 

 

 

 

image 

“Il mio Angelo Segreto” di Federica Bosco

 

 

 

 

image

 

“Gli ingredienti segreti dell’amore” di Nicolas Barreau

 

 

 

Adesso la decisione spetta a voi! Votate il vostro titolo preferito e spiegatemi, raccontatemi il vostro motivo. Votate!

Nessun commento:

Posta un commento