martedì 22 ottobre 2013

Anteprima: Angelize di Aislinn

Cari lettori,
oggi vi segnalo una nuova uscita davvero interessante, soprattutto per gli amanti delle storie con protagonisti gli angeli, infatti il 6 novembre 2013 uscirà il libro Angelize di Aislinn per Fabbri Editori.

L’esordio fulminante di un’autrice capace di ribaltare le convenzioni del genere.

L’autrice firmerà in anteprima copie del libro durante Lucca Comics and Games Sabato 2 novembre dalle 14.30 alle 16 Presso lo stand RCS nell’area Games (stand A811)
 

Gli angeli buoni non esistono



Titolo: Angelize
Autore: Aislinn
Editore: Fabbri
Pagine: 350
Prezzo: 16 euro
In libreria dal 6 novembre 2013

La trama

 
Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici… 

L’autrice

 
AISLINN è autrice e blogger ben conosciuta nel mondo del fantasy. Questo è il suo primo romanzo. 

Per saperne di più

 
QUI il suo blog 

Chi di voi lo leggerà?

Nessun commento:

Posta un commento