Cari lettori,
oggi vi voglio parlare del romanzo di Virginia Mandolini, autrice esordiente che fin da bambina ha sempre sognato di scrivere un libro, ed ora è riuscita a coronare il suo sogno pubblicando La maschera nera.
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità.
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.
Il libro è disponibile sia in versione cartacea che ebook PDF al prezzo di 3,50 euro. E’ possibile acquistarlo: in tutte le librerie, previa ordinazione, indicando al libraio la casa editrice YOUCANPRINT e nei maggiori bookstore online come AMAZON, IBS, INMONDADORI ecc
Titolo: La Maschera Nera
Autore: Virginia Mandolini
Editore: Youcanprint
Commento: Micaela Ghenchi
Illustrazione di copertina: Romano Tamburini
Pagine: 474
Prezzo: 18 euro
La trama
Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi.
L’autrice
Per saperne di più
QUI la pagina facebook dedicata la libro
Nessun commento:
Posta un commento