giovedì 13 settembre 2012

Anteprima: Lost Grace di Bree Despain

Finalmente la mia attesa è terminata … per chi come me ha amato il primo volume di Bree Despain, è giunto il momento di poter leggere il secondo libro della trilogia paranormal romance Dark Divine intitolato “ Lost Grace” e che potremo trovare nelle nostre librerie dal 18 settembre 2012 grazie alla casa editrice Sperling & Kupfer.
Titolo: Lost Grace
Autrice: Bree Despain
Edizione: Sperling & Kupfer
Pagine: 320
Prezzo: € 17,90
in libreria dal 18 settembre 2012
Trama
Per salvare Daniel, il ragazzo di cui è innamorata, Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima a un eterna maledizione. Adesso, in lei, si annida un mostro silenzioso, crudele e assetato di sangue. Pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento.
Per imparare a dominarlo, Grace chiede aiuto a Talbot, un ragazzo che conosce ancora poco perché è appena arrivato in città. Talbot le insegna a controllare i suoi nuovi poteri e la affascina tanto
da suscitare la disperata gelosia di Daniel. A complicare le cose, ritorna dal passato un pericolosissimo nemico.
Autrice
 
Bree Despain ha cominciato a scrivere e a inventare trame fantastiche durante gli anni del college per intrattenere i bambini e i ragazzi dei quartieri poveri di New York e Filadelfia. Adesso vive a Salt Lake City con il marito e i figli.
La trilogia è così composta:1. The Dark Divine (Dark Divine)
2. The Lost Saint (Lost Grace)
3. The Savage Grace
Dark Divine primo volume:
Trama
La prima volta che Grace Divine ha incontrato Daniel, con quegli occhi neri così profondi e misteriosi, non immaginava certo che tra loro sarebbe nata subito un'amicizia tenerissima, destinata a diventare qualcosa di più. Una notte, però, Daniel scompare. Quella stessa notte, Jude, il fratello di Grace, viene ritrovato sulla veranda di casa, ricoperto di sangue. Nessuno sa cosa gli sia successo, e lui si rifiuta di parlarne. Da quel momento, la vita non sarà più la stessa per Grace: Daniel, il suo Daniel, l'ha abbandonata, senza nemmeno una spiegazione, e lei non riesce a perdonarlo. O a dimenticarsi di lui. Finché un giorno, improvvisamente, Daniel ricompare: sono passati tre anni, e in lui c'è qualcosa di diverso. Forse gli occhi, ancora più scuri, ancora più magnetici. Questa volta, tra lui e Grace è subito amore, un sentimento irresistibile e travolgente. Grace non è mai stata così felice in vita sua. Non sa ancora che qualcosa di molto pericoloso minaccia il loro amore: Daniel ha un segreto, lo stesso che si cela nel buio della notte in cui Jude è stato assalito. Un segreto terribile che lei non può ignorare. Ma Grace ha già perso Daniel una volta, e ora è disposta a rinunciare a qualunque cosa, anche la più importante, per non perderlo di nuovo. Perché l'amore è sempre una scelta. A volte, quella più difficile di tutte.
QUI la mia recensione.
Chi di voi lo attende con ansia?







Nessun commento:

Posta un commento