giovedì 9 maggio 2013

Book Blogger Hunt: tappa numero 9


Cari amici,
vi do il benvenuto alla nona tappa della Book Blogger Hunt! Molti di voi avranno già partecipato alle varie tappe, ma per chi di voi non conoscesse ancora l'iniziativa vi rimando al post introduttivo in cui troverete tutte le informazioni necessarie e vi ricordo che a fine post troverete degli indizi riguardanti una delle definizioni da inserire nel cruciverba per accedere al giftaway finale!

Vediamo l’argomento che ho scelto per questa tappa:

La mia top ten delle cover

Solo 10? Ma siamo impazziti? Io ne ho molte di più!! Ok vedrò di sfoltire la mia lunga lista!
Per incominciare divido la top ten in due: le 5 migliori cover italiane e le 5 migliori cover straniere! Cosa ne dite? Ovviamente sarete poi voi a dirmi quale tra tutte preferite!

Top 5 italiane






 Difficile vero? Io ne avrei messe molte di più!

Top 5 straniere






Non vi nascondo che questa è in assoluto la mia preferita! …si lo so, sono un po’ di parte…ma cosa ci posso fare…beh…non si è capito che le rose sono il mio fiore???

Indizi per la definizione #9

1) Sul mio blog è un libro consigliato
2) Una delle protagoniste ha il nome del mio fiore preferito
3) Le iniziali dell’autrice sono K. H.

Facile no?
Percorso

La prossima tappa di questo percorso si svolgerà sul blog Il Profumo dei Libri Perduti
 

11 commenti:

  1. Il tuo blog è bellissimo Stefi!^^
    Hai scelto davvero un argomento interessante, è sempre piacevole parlare di cover e non è certo facile stilare una top ten! Tu,tra l'altro, ne hai scelto una meglio dell'altra!:D
    posso sceglierne più di una?? allora per le cover italiane scelgo Matched di Ally Condie e Wicked di Jessica Spotswood! invece per le cover straniere la mia scelta cade sicuramente su Clockwork Princess di Cassandra Clare...3 libri che non ho ancora avuto il piacere di leggere, ma non vedo l'ora di farlo! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, grazie mille per i complimenti..spero che ti troverai bene nel mio giardio! ^^

      Elimina
  2. Le cover della serie Covenant mi fanno impazzire!! Sono veramente stupende!! Bè, in realtà sono belle tutte quelle che hai scelto! Non deve essere stato facile sceglierne così poche XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, devo dire che non è stato per nulla facile...ne avevo una marea...ma sai...solo 10 ed alla fine ho dovuto scegliere!

      Elimina
  3. Tutte bellissime le cover che hai scelto, ma se proprio dovessi scegliere, le mie preferite sono The Selection per quelle italiane (anche se purtroppo il libro non mi è piaciuto altrettanto) e per quelle originali Clockwork Princess...adoro quella cover..anche se tremo all'idea di cosa mi aspetterà leggendolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariki, sai che avevo molte più cover straniere che italiane tra le mie preferite? Non sempre qui in Italia si scelgono belle immagini!

      Elimina
    2. Ti capisco!! Si vedano le cover scelte per Shadowhunters...orrende rispetto alle originali!! Comprerei i libri in lingua solo per le cover!!xD

      Elimina
  4. Ho troppe cover che amo, non potrei mai sceglierne dieci!
    L'indizio parecchio facile ;)

    RispondiElimina