martedì 19 agosto 2014

Anteprima: Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay

Uscirà il 2 settembre 2014 Il tuo meravigloso silenzio di Katja Millay, un libro autoconclusivo che si annuncia travolgente ed intenso, due anime spezzate che trovano la forza per ritornare a vivere!

La cover originale è decisamente molto bella, ma anche quella scelta dalla Mondadori è dolce e romantica, non credete?
 Titolo: Il tuo meraviglioso silenzio 
Autrice: Katja Millay 
Editore: Mondadori 
Collana: Chrysalide 
Pagine: 420 
Prezzo: 14,90 euro
In libreria dal 2 settembre 2014

La trama


Le sue dita non possono più correre sul pianoforte, il suo mondo pieno di note è diventato muto.Nastya era una promessa della musica, prima. Prima che tutto precipitasse, prima che la vita perdesse ogni significato. Da 452 giorni Nastya ha smesso di parlare, e il suo unico desiderio ètenere nascosto il motivo del suo silenzio. La storia di Josh non è un segreto: ha perso tragicamente i suoi cari, e solo nel recinto impenetrabile che ha costruito intorno a sé si sente al riparo dalla compassione degli altri e libero di dedicarsi in solitudine all’unica cosa che lo tiene in vita: intagliare il legno. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, cercando l’una nell’altra laforza per superare il passato e rinascere davvero.

Se volete leggere il primo capitolo del libro cliccate sull'immagine qui sotto

http://issuu.com/giardinodellerose/docs/il_tuo_meraviglioso_silenzio_capito

L'autrice


Katja Millay è cresciuta in Florida e ha studiato cinema e televisione alla School of the Arts della New York University. Ha lavorato come produttrice televisiva e ha insegnato sceneggiatura e storia del cinema. Questo è il suo primo libro.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per l'informazione..andrò a vedere! ;)

    RispondiElimina
  3. bellissima cover e bellissima trama

    RispondiElimina
  4. Ciao Iris Stella, anche a me è subito piaciuta questa cover anche se iniziano ad essere tutte simili! In Italia le case editrici hanno sempre poca fantasia! :(

    RispondiElimina