mercoledì 24 febbraio 2021

Prossima uscita Salani: Robert Galbraith Sangue inquieto

 Cari lettori,

lunedì vi parlavo delle temperature quasi primaverili qui in Piemonte, ma non stavo scherzando! Guardate un po' come piano piano la natura si sta risvegliando nel mio giardino:

I Bucaneve su può dire che per quest'anno di neve ne hanno vista ben poca! E da voi? Com'é stato l'inverno da voi? Qui decisamente mite, a parte qualche giorno in cui la temperatura è scesa sotto lo zero, ma nulla di più...ed ora vi dirò la solita frase che tutti dicono...e già "tutto è cambiato"...."non ci sono più le mezze stagioni" ah ah ah!!!

Cosa state facendo in questo bel pomeriggio? Io ho qualche novità da raccontarvi....cosa ne dite? Ci mettiamo comodi e vediamo il romanzo in uscita domani per la casa editrice Salani.



Se parlo di Robert Galbraith? Ok! Ho capito un brivido vi corre giù per la schiena e di questa autrice avete già letto praticamente tutto ... giusto?

Molto bene, sono contenta e comunque spero che vi faccia piacere sapere che stiamo per assistere ad una nuova indagine per Cormoran Strike.

Dopo il successo dei precedenti quattro libri e delle prime tre stagioni di Strike in onda su Sky e Top Crime, arriva l’attesissimo quinto capitolo della serie. I libri che lo hanno preceduto sono:

Il baco da seta 
Il richiamo del cuculo 
La via del male  
Bianco letale.






Titolo: Sangue Inquieto
Autore: Robert Galbraith
Editore: Salani
Pagine: 1104 
Prezzo 24,90 € 
Dal 25 febbraio in libreria


La trama

 Il nuovo caso arriva nelle mani di Cormoran Strike in una buia serata d’agosto, davanti al mare della Cornovaglia, mentre è fuori servizio e sta cercando una scusa per telefonare a Robin, la sua socia. In quel momento tutto desidera tranne che parlare con una sconosciuta che gli chiede di indagare sulla scomparsa della madre, Margot Bamborough, avvenuta per giunta quarant’anni prima. Un cold case più complesso del previsto, con un serial killer tra i piedi e un’indagine della polizia a suo tempo molto controversa, fra predizioni dei tarocchi, testimoni sfuggenti e piste oscuramente intrecciate. Galbraith ritorna con un nuovo, magnetico capitolo della storia di Robin e Strike, una delle coppie di investigatori più amate di sempre. 

L'autrice


ROBERT GALBRAITH è lo pseudonimo di J.K. Rowling, l’autrice bestseller della serie di Harry Potter e del romanzo Il seggio vacante. I primi quattro romanzi di Strike, Il richiamo del cuculo, Il baco da seta, La via del male e Bianco letale hanno svettato in cima alle classifiche inglesi e internazionali e sono stati adattati in una serie televisiva dalla Brontë Film and Television.

Chi di voi ha letto gli altri quattro libri? Aspetto con piacere qualche vostro commento!

Nessun commento:

Posta un commento