venerdì 9 settembre 2011

Pretty titles 5

pretty titles ultima

Eccoci arrivati alla quinta puntata della mia rubrica Pretty Titles dedicata ai titoli dei libri che in questa settimana, mi hanno maggiormente entusiasmato. Come sapete vi segnalo tre titoli in particolare e poi sarete voi, con il vostro voto a decretare il vincitore! Mi raccomando, non dovete votare la copertina, ma il titolo e raccontarmi il motivo dalla vostra scelta, come farò io quando decreterò il vincitore.

Il podio di questa settimana è:

  1. e finalmente ti dirò addio  E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver
  2. anteprima-sono-le-tuo-sogno-di-isabel-abedi-u-L-Rybi1w  Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi
  3. un giorno  Un giorno mi troverai di Kim Edwards

 

Cosa ne pensate? Qual è il titolo che più vi suscita emozioni? Raccontate e soprattutto votate!

Nessun commento:

Posta un commento