domenica 29 gennaio 2012

Anteprima, Tanit. La bambina nera, di Lara manni

Tenetevi forte, ecco una strepitosa notizia per voi: uscirà il 17 febbraio 2012 il terzo ed ultimo libro della trilogia di Lara Manni. Dopo “Esbat” e “Sopdet” arriva “Tanit. La bambina nera” è una storia che unisce le leggende orientali ai miti mediterranei della Grande Madre, e li innesta nel racconto della contemporaneità. Per chi non ha ancora letto nulla di questa autrice, ve la consiglio perchè merita veramente.

image

Autore: Lara Manni

Titolo: Tanit. La bambina nera

Editore: Fazi

Collana: Lain

Pagine: 370

Prezzo: 18,50 €

Data di uscita: 17 febbraio 2012

Trama

Italia, 2008. In un paese dove inizia a colpire la grande crisi economica, fa la sua comparsa Axieros, l'oscura dea che ha tramato affinché mondi separati venissero in contatto. Cerca una donna umana piena di rabbia e odio, che possa partorire sua figlia Tanit, la bambina nera destinata a essere fatale per il genere umano. Sul cammino di morte che Axieros sta disegnando si incontreranno due demoni: Hyoutsuki, in cerca del suo destino, e Yobai, in cerca della vendetta. Ma sulla stessa strada cammina anche Ivy, che ha il potere di far diventare reale ciò che disegna e che rappresenta un pericolo per tutti: per la dea, per i demoni, per una coppia misteriosa che ha il compito di riequilibrare i due mondi. Solo Ivy può compiere la scelta definitiva: ma a un prezzo che forse non è disposta a pagare.

Booktrailer

Leggi gratuitamente il secondo capitolo di Tanit e libera la tua fantasia! La fan art, il fan video o la fanfiction più originale, a insindacabile giudizio della casa editrice,  riceverà in regalo da Lara Manni un racconto personalizzato!

Se volete saperne di più andate su http://www.lainfazi.it/laramanni/

L'autrice

Lara Manni è nata e vive a Roma, dove traffica tra librerie e biblioteche. Dal 2006 scrive fan fiction su Efp con lo pseudonimo di Rosencrantz. Nel 2009 ha pubblicato il romanzo Esbat con Feltrinelli e nel febbraio 2011 Sopdet con Fazi Editore. Gestisce uno dei blog più seguiti in Italia: laramanni.wordpress.com

Cosa ne dite? Chi lo attende come me?

5 commenti: