lunedì 3 febbraio 2014

Anteprima: Il fuoco della notte di Larissa Ione

Dopo aver conquistato migliaia di fan con la serie Demonica e I Cavalieri della Libertà, Larissa Ione porta i suoi lettori in un nuovo ed eccitante mondo, dominato dalla sensualità e dalla furia dei vampiri, senza mai far mancare il suo tocco d’ironia. Il fuoco della notte è il primo volume della nuova serie, MoonBound Clan Vampire, che potremo trovare nelle nostre librerie  dal 13 febbraio 2014 per Leggereditore


Titolo: Il fuoco della notte
Autore: Larissa Ione
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 12 euro
Ebook dal 30 gennaio 2014 a 3,99 euro
In libreria dal 13 febbraio 2014

“Sexy, dark e pieno di suspense. Nel paranormal romance, la voce di Larissa Ione è speciale, emozionante.” Lara Adrian
 
“Straordinario…” Gena Showalter 
   
“Tutto d’un fiato; è così che ho letto questo libro sensuale e intrigante.” Nalini Singh 
 
“Erotismo e pericolo. Larissa Ione sa come farvi battere il cuore.” Cheyenne McCray
 

La trama

 
Nicole Martin aveva solo otto anni quando i vampiri insorsero ribellandosi alla schiavitù e uccisero la sua famiglia. Per questo ha dedicato la sua vita alla ricerca di un vaccino contro il vampirismo, sapendo che l’unico modo per liberarsi dal dolore dei ricordi è spazzare via quei maledetti succhiasangue dal pianeta. Ma non può sfuggire alla bruciante attrazione per il vampiro che dovrebbe odiare e temere più di tutti: Riker.
Membro di un clan di vampiri allo stato brado, il MoonBound, anche Riker è perseguitato dal demone della vendetta: Nicole appartiene alla famiglia che rese schiavi i suoi cari. Eppure, la sua nemica mortale diventerà la sua ossessione, la sua tentazione e forse la sua salvezza. Due cuori che bruciano di risentimento e desiderio di vendetta riusciranno a trasformare quel fuoco in amore? 

L’autrice

 
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni, una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale, ma ora ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con Fanucci editore ha pubblicato la serie I Cavalieri della Libertà (Il cavaliere eterno, Il cavaliere immortale, Il cavaliere letale, Il cavaliere solitario). Per Leggereditore sono usciti sei titoli della serie Demonica, con cui si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today: Brivido eterno, Desiderio eterno, Passione eterna, Estasi eterna, Peccato eterno, Amore eterno. Il fuoco della notte è il primo volume della nuova serie, MoonBound Clan Vampire.

2 commenti:

  1. Ciao Claudia, io sono giá tua lettrice fissa! Un abbraccio :)

    RispondiElimina