lunedì 14 novembre 2011

Anteprima: Crepuscolo cremisi di Jeaniene Frost

Tra pochi giorni potrete trovare in libreria un bella novità: il primo spin−off della serie Night Huntress World “Crepuscolo cremisi” di Jeaniene Frost.

Il consiglio che posso darvi è di leggere i primi 4 libri della Night Huntress series in modo da capire bene tutta la storia (trovate la serie con i titoli dei libri al fondo di questo post).

“Crepuscolo cremisi è un romanzo travolgente e allettante, pieno di cupa sensualità e d’azione.
I protagonisti sono irresistibili: una coraggiosa eroina da acclamare e un eroe sexy per cui morire. Una storia indimenticabile!”
Kresley Cole, New York Times

“Carica d’azione, rovente romanticismo, e con un finale a sorpresa.”
Romantic Times

image

Autore: Jeaniene Frost

Titolo: Crepuscolo cremisi

Editore: Fanucci

Collana: Tif Extra

Pagine: 304

Prezzo: 9,90 €

Altro: Night Huntress World #1

Data di uscita: 17 novembre 2011

Trama

Denise MacGregor, la migliore amica umana di Cat, si ritrova nel giro di poco tempo a dover affrontare il lutto di due cugini e una zia morti apparentemente d’infarto. Dietro a quelle inspiegabili tragedie si cela in realtà la mano spietata di un demone mutaforma, Raum, il cui scopo è riprendersi un antenato MacGregor sfuggito alle sue grinfie dopo avergli venduto l’anima.

La ragazza ripiomba così, suo malgrado, nel mondo dei non-morti iniziando una lunga ed estenuante ricerca del lontano parente Nathanial, per liberare sé stessa e il resto della famiglia dalla morsa demoniaca. Ad aiutarla c’è Spade, il vampiro dandy con l’aria da bel tenebroso che ha in comune con lei solo un torbido passato. I due, da sempre attratti l’uno dall’altra nonostante la loro profonda diversità, si lasciano travolgere da una grande passione che tuttavia potrebbe rivelarsi sempre più letale. Nei continui spostamenti tra gli Stati Uniti e l’Europa, Spade e Denise incontrano vecchi amici pronti a sostenerli – Ian, Crispin e la stessa Cat –, ma anche farabutti immischiati in loschi traffici di droga contro cui lotteranno fino allo stremo delle forze. Perché alla prima goccia di sangue tutto può succedere, e la battaglia tra mortali e morti viventi avrà inizio…

Autrice

image Jeaniene Frost è nata il 13 Giugno 1974, vive in Florida con suo marito Matthew, il quale tempo fa ha accettato che lei giuri come un marinaio, cucini raramente e dorma sempre nei fine settimana.
Jeaniene e Matthew sono i genitori orgogliosi di Gypsy, un labrador femmina molto viziata che crede che il solo scopo di Jeaniene nella vita sia quello di provvedere a lei.
Oltre a scrivere, a Jeaniene piace leggere, la poesia, guardare film con il marito, esplorare vecchi cimiteri, la speleologia, la fotografia, la magia e viaggiare con l’auto.
La passione per i cimiteri è davvero forte per Jeaniene. Sono come un parco, un museo di storia e un giardino d’arte tutto in uno. Tra le sculture, la storia dietro i campi di battaglia terreno di sepolture, e la bellezza e la pace che corniciano la maggior parte di essi, li trova davvero piacevoli e interessanti da visitare.
Gli aerei, i bambini, i libri di cucina, invece, la spaventano.

QUI il sito dell’autrice

Night Huntress

1. image La cacciatrice della Notte

2.image La Regina della Notte

3.image L’Urlo della Notte

4.image   L’ Odore della Notte

Spin−off Night Huntress World Books

1.image First Drop of Crimson 2010 (su Spade) image

2.image Eternal Kiss of Darkness 2010 (su Mencheres)

Nessun commento:

Posta un commento